Filtri selezionati
Recensito il 4 agosto 2020

La struttura è dotata di ogni comfort. Piscine all’aperto e al chiuso dotate di giochi per bambini, sempre pulite! Il campeggio è super curato!!! Un plauso a tutto lo staff di animazione che è stato straordinario nonostante l’anno particolare. Un saluto speciale all’animatore Roberto!!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Camping Garden Paradiso, Servizi per gli ospiti/front office presso Camping Village Garden Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2020

Gentile Andrea,

grazie mille per la Sua recensione, apprezziamo molto il Suo supporto.

Siamo felici abbia apprezzato il nostro parco piscine dotato di piscine esterne ed interne con scivoli, idromassaggi, onde e spray park per far divertire anche gli Ospiti più piccini!

Cortesia e pulizia sono da sempre i nostri tratti distintivi.

L'animazione è davvero ricolma di energie e carica di positività, in una stagione come questa il loro contributo è ancora più importante e prezioso.

Speriamo torni a trovarci nuovamente.

Un Cordiale Saluto da tutto lo staff del Camping Village Garden Paradiso

Recensito il 2 agosto 2020

Un campeggio che si sa contraddistinguere per pulizia, ordine e intrattenimento davvero per tutte le età. Ho un bimbo piccolissimo di qualche mese e grazie allo spray park interno ho potuto farlo giocare nell'acqua senza problemi. L'area è organizzata per avere sia parti di linoleum molto basse, ideali per chi ha bimbi gattonatori, che giochi davvero simpatici per bambini più grandi, come la piscina a onde (che ho visto solo al Caribe bay). Il tutto al coperto, ottimo per proteggersi dal sole!
Dentro c'è proprio di tutto: supermercato, negozi, mini golf, palestra e spa!
Il parco acquatico però è degno di nota: scivoli stupendi e nuovissimi, area idromassaggio piacevolissima, piscine ben pulite, ben sorvegliate e meticolosamente controllate. Il personale che ci lavora è sempre sorridente e gentile, attento e pronto ad aiutare.
Consigliatissimo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Camping Garden Paradiso, Servizi per gli ospiti/front office presso Camping Village Garden Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2020

Gentile Ospite,

grazie per la Sua incantevole recensione.

Il traguardo migliore che possiamo raggiungere è proprio la Soddisfazione dei nostri amati Ospiti!

Siamo davvero molto contenti che abbia apprezzato la nostra disponibilità e cortesia, insieme a tutti gli standard qualitativi che contraddistinguono Garden Paradiso.

A nome di tutti noi grazie mille per il Suo preziosissimo supporto molto apprezzato.

Recensito il 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Avanti tutta per le 5 stelle, camping attrezzato e studiato nei dettagli per il divertimento dei più piccoli e per il benessere e relax dei più grandi.
Vasta ed ampia scelta sia di piazzole che di unità abitative...piscine strepitose e spiaggia indimenticabile.
E le 5 stelle super meritatissime alla Feeling Spa presente nella struttura.
Personale disponibile, professionalità ed efficienza.
Le mani di Cristina sono veramente un PARADISO ed un toccasana per il fisico e lo spirito, la sua gentilezza è disarmante come la sua dolcezza.
Assolutamente da provare, non riuscirete più farne a meno!!
Accessibile anche agli esterni su prenotazione.

Avanti così Camping Garden Paradiso!!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gentilissima Giorgia,

infinite grazie per la splendida recensione.

La Soddisfazione dei nostri Ospiti è il nostro miglior ringraziamento.

Dalle Sue parole si evince che per Lei Garden Paradiso è una seconda Casa, una Casa lontana da Casa e questo per noi è davvero un successo!

Grazie per il Suo apprezzamento alla nostra operatrice Cristina che amando appieno il suo lavoro, non può che trasmettere a tutti pace, professionalità e positività.
Le sue mani sono Magiche!

Grazie per il Suo supporto che per noi è molto importante.

Recensito il 30 luglio 2020

ogni anno io e i miei bambini aspettiamo con ansia di tornare al garden paradiso. Gli adulti si rilassano, i bambini giocano con gli animatori e sono liberi e sicuri di girare per il campeggio. Vacanza perfetta

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Camping Garden Paradiso, Servizi per gli ospiti/front office presso Camping Village Garden Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2020

Gentile Ospite,

grazie di cuore per la Sua gentile recensione.

Garden Paradiso è una seconda casa per moltissimi dei nostri amati Ospiti :-)

Per tutti noi dello staff la soddisfazione degli Ospiti è il miglior ringraziamento!

Quest'anno l'animazione è piena di energie, positività ed idee innovative, il loro trucco è quello di far divertire le persone di tutte le età.

Speriamo torniate a trovarci presto ...

Recensito il 27 luglio 2020

Mi sono recato per 4 giorni con la mia famiglia abbiamo prenotato la casetta giardino d'arte (una delle più care) arriviamo tutto ok diamo un occhiata veloce alla casetta non trovo i sacchetti della spazzatura mi informo con le altre famiglie, mi viene risposto devi acquistarli al (Bazar).
Gli orari di riposo pomeridiano e serale non vengono rispettati e ne tanto nemmeno vengono ricordati o richiamati attraverso il sistema acustico interno, nessun controllo da parte degli addetti.
Supermercato interno caro.
Bello ma nella media.
Ci sono altri campeggi nelle vicinanze che offrono gli stessi servizi con maggiore accortezza ma con prezzi modici.

Data del soggiorno: luglio 2020
Camping Garden Paradiso, Servizi per gli ospiti/front office presso Camping Village Garden Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2020

Gentile Andrea,

la ringraziamo per la Sua recensione.

Gli orari di riposo pomeridiano e serale vengono comunicati tramite interfono alle ore 13.00 ed alle 23.00.

Vi sono degli addetti tra il nostro Staff che hanno il compito di sorvegliare il villaggio con l'obbiettivo di mantenere l'ordine ed il silenzio sia in orario diurno che notturno.

L'Ufficio Reception è sempre a completa disposizione dei nostri Ospiti per eventuali segnalazioni e siamo tutti pronti ad intervenire qualora si verifichino episodi in cui sia preferibile un controllo maggiore di una specifica area per favorire il rispetto delle regole di buona condotta.

Ci dispiace non abbia apprezzato appieno i nostri standard qualitativi e ci auguriamo torni a trovarci ancora nella speranza possa ricredersi.