“Disgustoso!”
Recensione di McDonald's

McDonald's
Scegli la consegna a domicilio
Recensito 14 settembre 2020

Visitato poche ore dopo l'apertura e il posto era sporco! I pavimenti erano appiccicosi!
Abbiamo chiesto all'addetto alle pulizie di pulire il nostro tavolo e ha fatto una pulizia a 8 lasciando intatta la maggior parte dello sporco e del liquido appiccicoso. I posti a sedere erano sporchi e appiccicosi. Bagni disgustosi e servizi igienici rotti. Il McDonalds più disgustoso che abbia mai visitato. La colpa inizia con McDonalds (dove sono i tuoi controlli?) Poi il franchisee (non ti interessa finché diventi ricco?) Poi i manager (ci sono manager?)
Personale scortese!

Recensito 14 settembre 2020

Lo standard di questo tipo di attivita' e' molto basso, ma in questo locale siamo ad un livello se possibile ancora piu' basso...

Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Unica nota positiva l'essere vicino alla super strada che porta verso e quindi e possibile fare una sosta alternativa rispetto ai pochi autogrill lungo la stessa ma nulla di più. Offre anche servizio mec drive e tavoli all'aperto.
La pulizia soprattutto dei servizi igienici lasciava molto a desiderare.

Recensito 1 settembre 2020

Abbiamo usufruito del mec draiv mentre eravamo in vacanza sono stati molto veloci non ostante tutto c era una fila immensa e dentro tutto pieno abbiamo fatto presto

Recensito 29 agosto 2020

Io e il mio fidanzato siamo andati a fare colazione in questo Mc: entrambi i cucchiaini erano sporchi, il mio cappuccino era freddo con il latte schiumoso (montato veramente male), il caffè del mio ragazzo era uno sciacquone e a bollore. Peccato perché non siamo turisti, sicuramente non ci si torna più!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto McDonald's hanno visto anche

Cecina, Provincia di Livorno

Conosci McDonald's? Condividi la tua esperienza!