“Buonissimo!”

Osteria Enoteca Coccolino
Al n.3 in classifica su 193 Ristoranti a Cecina
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: L'Enoteca Ristorante Coccolino ubicato a Cecina vanta un'ottima cantina di vini e propone piatti della tradizionale locale con specialità a base di carne. È il ristorante ideale per famiglie ed anche per organizzare piacevoli cene aziendali. Il Ristorante Enoteca Coccolino si trova nel centro di Cecina, ai margini della zona pedonale, e più precisamente in via Leonardo Da Vinci 24.
Recensito 8 giugno 2021

La location è molto carina e curata, il personale gentile e disponibile, il menù non molto ampio, ma va a favore della qualità: ottimo! Il peposo dell'antipasto era spettacolare, il mio compagno si è innamorato della grigliata mista e io delle caserecce formaggi e tartufo. Conto eccezionale.

Data della visita: giugno 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’128)

21 - 25 di 1’128 recensioni

Recensito 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ci eravamo stati anni fa.Siamo tornati per caso.Cibo ottimo prezzi modici tagliolini al tartufo 13 € dolci € 3
Cameriera gentilissima e presente abbiamo ordinato caserecce formaggi forti e tartufo, tagliolini al tartufo, tartare e mezze maniche broccoli e salsiccia deliziose Ambiente rustico musica soft.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 14 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ho mangiato e bevuto a volontà. Ho mangiato una carne di manzo veramente eccezionale, morbida e al sangue. Complimenti al cuoco alla griglia. Pappardelle al cinghiale veramente buone. La carta dei vini sorprendente, cantina ben fornita. Tanti vini di ogni regione italiana. Difficilmente si trova nei locali una fornitura così ampia. Nonostante il periodo veramente difficoltoso vi state dando parecchio da fare. Ottimo lavoro continuate così.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 14 maggio 2021 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo ristorante dopo un paio di anni. La zona esterna molto carina, fatta di legno con delle fioriere di gerani colorati.
Il menù con nuovi piatti di carne, non ho potuto mangiare la Fiorentina perché non ce la facevo da sola, ho però mangiato l’antipasto misto con il peposo a dir poco spettacolare, una pappardella al cinghiale (io ci provo a farlo a casa quel sugo, ma non mi viene mai così buono!)e una tagliata di cinta con patate al forno e verdure. Carne morbidissima che quasi si scioglieva in bocca. Non potevo farmi mancare il dolce ovviamente. Mi sono presa la mattonella con la cioccolata. Fetta bella grossa. Buona buona buona.
Sono state due ore di relax per me, un po’ di sole in buona compagnia. La cameriera si fermava a chiederci come stavamo e a fare due chiacchiere, sempre gentile.
Tornerò sicuramente più spesso.
Grazie sono stata davvero bene.

Data della visita: aprile 2021
Recensito 13 maggio 2021 da dispositivo mobile

Sorpresa!
Abbiamo pranzato nella zona esterna( molto carina)...tagliolini al tartufo e casereccie formaggi e tartufo, spettacolare la Fiorentina charra presa per secondo con le patate arrosto ed uno spiedone dry aged veramente molto buono...conto onesto..ritorneremo

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Osteria Enoteca Coccolino hanno visto anche

Cecina, Provincia di Livorno

Cecina, Provincia di Livorno

Conosci Osteria Enoteca Coccolino? Condividi la tua esperienza!