“KING OF PIZZA”

Al n.49 in classifica su 193 Ristoranti a Cecina
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 10 dicembre 2020

Pizza top...materie prime,cottura e forno di livello superiore.Buona anche la linea cucina....di facile accesso e con ampio parcheggio,conto onesto...peccato per il servizio a volte un po' ruvido...

Recensito 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono un cliente fisso da anni
Mi son trovato bene fin dall’inizio
Ho assaggiato tutti i piatti disponibili del menu
E devo dire che non sono mai stato deluso
I padroni ora mai sono amici e forse sono un po’ di parte
Comunque sia mi piace e quando posso vado

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sito lungo la via SS1 Aurelia, dotato di ampio parcheggio con pini che ombreggiano parzialmente, questo ristorante ci accoglie con un ampio pergolato. Data la bella giornata di sole (pranzo) ci accomodiamo all’aperto. Ambiente pulito sia dentro che fuori.
Ci lasciamo consigliare, ma ci orientiamo sul pesce. Ottimo l’antipasto misto freddo di pesce (seppur le porzioni non fossero abbondanti) così come il fritto
Misto di pesce (asciutto e non salato) oltre che l’immancabile “cacciucco” (minestra povera di pesce tipica livornese.. praticamente un piatto unico) rivisitato.
Ottimi i dolci offerti e il vino.
Prezzi intorno ai 30€.

Recensito 22 agosto 2020

Attirato qui dalle ottime recensioni, trovo una buona location, pulita, accogliente. Il pranzo però una delusione. Primi già preparati e di bassa qualità. Abbiamo rinunciato ai secondi visto quel che passava tra i tavoli ed abbiamo preso due pizze. Normalissime. Dolci pessimi. Tirarmi su con la ricotta.
Mai più. Complimenti! Ai toscani rifilate il meglio!!

Recensito 8 agosto 2020 da dispositivo mobile

Stata oggi con mio marito e figlio di 6 anni...Esperienza casuale ( siamo di milano) ed insieme gradevole...Ottima cucina...impiattamenti belli all'occhio ed assolutamente giusti per quantita'..Due primi ed un secondo di tonno davvero ottimi..In piu'la presenza del titolare e gestore mai invadente ma attenta.Riccardo ha finito gli spaghetti con cozze e gamberetti ( da lui richiesti) ...per noi un successo.grazie torneremo uno dei prossimi gg....Daniels

Gli utenti che hanno visto La Cicala Che Ride hanno visto anche

Cecina, Provincia di Livorno
Cecina, Provincia di Livorno

Conosci La Cicala Che Ride? Condividi la tua esperienza!