“Perfetto in tutto!”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 giugno 2021

Posizione del locale tra molo e lungomare.
Chiara ed Irene , le ragazze della sala, sono stata gentilissime fin dal primo momento, cordiali e preparate anche nel consigliare.
Pesce freschissimo ed i piatti sono stati super!!! (oltre che abbondanti!)
Abbiamo preso come antipasto una zuppetta di cozze , due primi con pasta fresca ed un secondo a base di tonno , uno più buono dell’altro.
Abbiamo concluso con due dolci ed un amaro.
Prezzo nella norma soprattutto in proporzione alla qualità delle pietanze.
Torneremo senz’altro!!!

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Location top.
Il locale si apre su una terrazza non molto grande sul mare... Consiglio sempre prenotare.

Abbiamo pranzato con un primo fenomenale!
(lo vedete in foto). Personale gentilissimo e molto professionale.

Non molto accessibile il prezzo medio dei piatti ma credetemi che ne vale la pena per un pranzo o cena di coppia.

La qualità viaggia di pari passo con la location.
Consiglio ma preparatevi che i prezzi sono leggermente sopra la media.

Nel finale anche piccoli omaggi dolci.
Davvero una bella esperienza

Recensito 5 giugno 2021

Siamo stati casualmente attratti da questo posticino...così particolare già dall'entrata che sembra disegnato...
Bhe OTTIMA SORPRESA...cibo buonissimo, fresco,curato, e personale FANTASTICO, che ti accoglie con tutto il calore siciliano..
Ps...da mangiare il tonno...freschissimo e da leccarsi i baffi...
Un particolare grazie ad IRENE...GIOVANNI...CHIARA...
Ci rivedremo
By i ragazzi DELL'EMILIA ❤

Data della visita: giugno 2021
Walter C, Owner presso Vecchia Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2021

Grazie di❤️

Recensito 31 maggio 2021

Location ideale con vista sul mare e terrazza ben ventilata. Panorama mozzafiato e attenzione per i dettagli nell’arredamento. Servizio impeccabile: camerieri premurosi e attenti alle necessità del cliente. Eravamo in due e abbiamo ordinato solo piatti a base di pesce: un cruditè, un piatto di pasta con gamberoni di Mazara del Vallo e granella di pistacchio e, per finire, una grigliata di pesce misto. (pesce freschissimo). A renderci più felici un graditissimo omaggio della casa: dei cantucci alla mandorla accompagnati da un’essenza di limoncello di Sicilia. Prezzo onesto per la qualità del pranzo, ne è davvero valsa la pena. Raccomandatissimo!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 20 settembre 2020

Posto favoloso,cucina eccellente mai mangiato pesce così fresco e soprattutto personale cortese e accogliente ci ritorneremo sicuramente

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Vecchia Marina hanno visto anche

Cefalù, Provincia di Palermo

Conosci Vecchia Marina? Condividi la tua esperienza!