Recensioni (1’158)
1’158 risultati
Filtri selezionati
91 - 96 di 1’158 recensioni
Recensito il 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo passato giorni di spensieratezza all'insegna del buonumore e di relax.I ragazzi dell'animazione a partire da Simona, Fabiana, Federica, Marco Piero Filippo e tutto lo staff....
La struttura ottima a livello di pulizia e professionalità ; l'acqua park Acqua Verde è uno spazio indispensabile per grandi e piccoli dove ci si può divertire con scivoli per tutte le età.
Complimenti per l'organizzazione un posto all'insegna del divertimento e del relax dove non ci si annoia mai...
Consigliatissimo ❤️

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 4 agosto 2020

Struttura eccellente,camere pulite,probabilmente le restrizioni covid_19 hanno limitato un po’ i servizi e l’organizzazione ad esempio nell'esclusione del mini club,e per questo non rilascio il Max dei voti.Personale molto garbato ed accogliente ma ciò che veramente cI ha entusiasmato è stato l’intrattenimento della Squadra diretta dai fantastici Filippo e Piero,affiancati dalla mitica e bravissima Linda,il capitano Marco ed il resto della ciurma con i tanti Marco (uno di questi ha un futuro da calciatore ) e le ragazze bravissime.Spero di rivivere questa esperienza e la consiglio a chi vuole trascorrere un po’ di tempo spensierato.
Ps:il Signor Antonio (ex-cestista) del ristorante al mare un vero professionista

Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

L'hotel di per sé è meraviglioso, tante attrazioni e bellissime piscine.
Personalmente mi è piaciuta molto l'infinity pool che avendo questa particolarità di affacciare sulla strada, rende il tutto più magico.
L'unica pecca, a meno che non si prenoti nell'altro ristorante, è che qualche pietanza era pessima a partire dalla pasta.
Animazione quasi inesistente ma nonostante queste piccole cose, l'hotel resta sempre bellissimo e molto accogliente.

Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

salve siamo stati a costa verde che dire meraviglioso tutto....ma il complimento più grande va agli animatori spettacolari divertenti gentili....e il capo villaggio Filippo e il capo animatore piero il top

Grande ragazzi siete meravigliosi

Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questa splendida e meravigliosa struttura. Servizio davvero eccellente, camere al top e ottima pulizia, cibo squisito e in abbondanza, personale disponibile e gentile e sempre pronto ad accoglierti con un sorriso.
Ottimo intrattenimento e varie attività con un’eccellente squadra di animatori.
Una super organizzazione in tutto e per tutto.
Ho già nostalgia di questo posto e tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia