“Ottima pizza ed ottimo servizio”
Recensione di MANinPASTA

MANinPASTA
Al n.54 in classifica su 158 Ristoranti a Cefalù
Descrizione: MANinPASTA delizierà il vostro palato con pietanze nuove e gustose. La passione per la tradizione e la ricercatezza dei prodotti di ottima qualità, sempre freschi e controllati, assicurano la genuinità dei piatti e la riuscita dei vostri incontri gastronomici.
Recensito 31 maggio 2018

Serata piacevole nel pieno corso di Cefalù, pizza e tutto il resto di ottimo livello. Servizio impeccabile, da assaggiare i dolci.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Col mio amico siamo stati a cenare in questo splendido posto la sera del 15 maggio...Il Maitre ci ha consigliato gli spaghetti scoglio e una tagliata di angus,consiglio cui siamo rimasti altamente soddisfatti....prelibatezze rese ancora più piacevoli dalla gentilezza ma soprattutto bellezza delle 2 ragazze Ilenia e giusy che insieme formano un personale di sala altamente qualificato

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri per il 25/04 in due coppie, abbiamo mangiato benissimo. Il locale è veramente particolare, dettagliato e gradevole, si mangia molto bene e l'arredo è la vera chicca.
Inoltre non è come nel lungomare, molti meno turisti e prezzi ragionevoli che non cercano di fregare i turisti di turno.
Io ho preso una casarecce lido con melanzane e pesce spada, veramente buonissima.
Complimenti!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location gradevole, finalmente le patatine fritte da prodotto fresco, pizza buonissima servizio eccellente conto adeguato. Consiglio calorosamente.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando per il centro di Cefalù, non ci siamo potuti non sedere al tavolo di maninpasta. Abbiamo fatto aperitivo che non ci ha deluso. Bellissima la location, originale ma con un richiamo alla sicilianita'. Onesto il prezzo

Gli utenti che hanno visto MANinPASTA hanno visto anche

Cefalù, Provincia di Palermo

Conosci MANinPASTA? Condividi la tua esperienza!