“Gusto a volontà ”
Recensione di Trattoria del Glicine

Trattoria del Glicine
Prenota con
Trattoria del Glicine non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 58 Ristoranti a Cernobbio
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 15 novembre 2018 da dispositivo mobile

Cena super riuscita. Ambiente ideale se si vuole trascorrere una serata piacevole in un contesto che mette serenità e predispone al relax. Cibo di qualità, antipasti sfiziosi e saporiti salumi, carciofi, polpette, tartare di salmone, peperoni ripieni etc: uno più invitante dell’altro. Risotto ai funghi da pura acquolina in bocca, gnocchi con ricotta di pecora il piatto che meno mi ha soddisfatta. I secondi (tagliata, fritto di pesce, guanciale etc) hanno incontrato i gusti di tutto il tavolo. Da tornare!

Recensito 15 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con cucina ricercata e piatti ben preparati e di qualità. Carta dei vini strutturata e ben fatta. Prezzi leggermente sopra la media se rapportati alla qualità. Da provare assolutamente comunque

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 15 novembre 2018 da dispositivo mobile

Onestamente mi aspettavo qualcosa in più ma come sempre è tutta questione di aspettative. L'ambiente è cordiale, ordinato, ben curato ed accogliente. Il menu ed i piatti sono molto interessanti e gustosi, assolutamente consigliabili. Ciò che non comprenderó mai è un caffè espresso a 2.50 euro, da italiano (il turista che ne sa).

Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 5 tra cui un celiaco . Abbiamo trovato personale preparatissimo, gentilissimo e competente. Il menù è ricco con piatti tradizionali Lombardi !
Da ritornare senz’altro

Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, curato e pulito, cucina e piatti di ottimo livello, servizio attento. Rapporto qualità prezzo corretti.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Glicine hanno visto anche

Como, Lago di Como

Cernobbio, Lago di Como

Conosci Trattoria del Glicine? Condividi la tua esperienza!