Recensioni (1’508)
1’244
1’244
14 - 19 di 1’508 recensioni
Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il pranzo e stato bellissimo, siamo stati a pranzo sul lago con una vista stupenda. Un pranzo molto buono con qualità del cibo magnifica. Il servizio e molto attento, una volta che si sta la sembra di essere in vacanza.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location inestimabile.
Il mosaico é un opera incantevole
Il lago é un contorno di questa villa spettacolare!
Consiglio di visitare anche le toilette.
Per chi ama il relax e il lusso Ê consigliato.
Cibi raffinati vini di sola grande qualità
Il luogo Ê unico !!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena ottima, portate eccellenti, servizio impeccabile soprattutto il maître che era a conoscenza delle email scambiate con la struttura e il sommelier sardo estremamente professionale e cortese.
Messaggio per i gestori: premiateli entrambi.
Torneremo presto, grazie per l’esperienza

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Impeccabile, curato, di alta qualità, professionale, e tanto di più.... sono solo alcune note positive che si possono dare a questo posto incantevole. Cucina di qualità, personale di professionalità superiore. Abbiamo gustato un ottima cena in una location con vista mozzafiato e tutto curato nei minimi particolari. Un vero lusso. Top !

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Esclusivo, raffinato e speciale. Villa D’este è un luogo incantevole, curato in tutti i suoi dettagli. Lo staff è incredibilmente bravo e ben istruito, il servizio è eccellente e la qualità delle pietanze e superba.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia