Prenota ora. È probabile che a breve questo hotel non sia più disponibile.
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.com
1’352
Filtri selezionati
1 - 6 di 1’636 recensioni
Recensito il 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Una location, indescrivibile, trasuda cultura, storia e arte, vorresti quasi fosse possibile avere prima una visita guidata al posto della classica cena su e via. Ma in questo breve weekend di passaggio sul lago di Como non ci si poteva fermare a lungo. Peccato.

Comunque si conosce già fin troppo bene (per noi del settore) il nome in questione, tanto che recensire l'hotel e ristorante annesso risulterebbe quasi inutile, data la notoria beltà del posto.

Una delle cucine assaggiate (non ce n'è una sola, attenzione), si è rivelata classica e gustosa. Curata, fresca, creativa e con i giusti..."altissimi standard".

Nessun "trallallero" per spiegare ciò che avevamo in tavola. Bravi. Eleganti e professionali. Però concedetemelo...brrrrrrrr! Che freddo! Non di gradi...(sia chiaro, è una boutade, riconosco).

Si paga tutto in relazione al paradiso in cui si è, fatevene una ragione. Anzi, ringraziate sempre. Conto adeguato.

NON SI PUÒ NON CONSIGLIARLA! Wow!

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

Fantastico tutto, sembra un luogo di altri tempi dove ritrovare lo spazio incantato e il tempo sospeso che ci rigenera. Servizio e qualità eccellenti.

Recensito il 8 settembre 2019 da dispositivo mobile

Recensire una villa di questo tipo è tanto facile quanto complicato nel trovare le parole adatte.
Ho soggiornato in occasione del Forum Ambrosetti, arrivando in barca.
Personale numeroso e preparato, ristorante strepitoso, location da sogno. Perfetti nei servizi. Complimenti a tutti!

Recensito il 30 agosto 2019

Location esagerata sul lago di Como ,servizio impeccabile e clientela Internzanio ale.
L’attezni Al cliente è massima e per nulla invadente .
Consigliato
Camere ampie e ben arredate in perfetto stile sobrio.
Peccato che nelle nostre giornate non abbiamo trovato codizioni meteo adeguate e non abbiamo potuto goderci appieno la bellezza del luogo.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 luglio 2019

location da sogno , aperitivo da sogno , cena da sogno, non si può pretendere di più , il massimo del lusso made in italy