“Ottima ospitalità ”

Al n.4 in classifica su 57 Ristoranti a Cernobbio
Fascia prezzo: USD 28 - USD 74
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: In the kitchen of TerzoCrotto, famous restaurant in Cernobbio not miss the flavors of the Lake, Whitefish and Perch fillets, but the strength is the quality of typical Italian cuisine . Our Chef , competent and creative, daily prepares various Italian dishes : starters sought, first courses of pasta or rice, main courses of meat or fish and delicious desserts and always sought after flavors. Meats, cheeses and Italian wines are the setting for delicious banquet for all your needs.It is also possible to agree, according to their needs and to their tastes, the menu to be offered during conventions , conferences, christenings , weddings and all sorts of events planned here at the Hotel Restaurant TerzoCrotto.Do not miss also our page relating to events that often we host in our restaurant , and of course the festivities of our classical tradition, the Christmas , the New Year, the Easter and for the most romantic on Valentine's Day , thanks to the unique atmosphere of TerzoCrotto will become an unforgettable occasion for all our guests.Nella cucina del TerzoCrotto, famoso Ristorante a Cernobbio non mancano i sapori del Lago, i filetti di Persico e Lavarello, ma il punto di forza resta la qualità tipica della cucina italiana. Il nostro Chef, competente e creativo, prepara quotidianamente diversi piatti tipici italiani: da antipasti ricercati, a primi piatti di pasta o riso, secondi a base di carne o pesce e dolci prelibati e sempre ricercati nei sapori. Affettati, formaggi e vini tipici Italiani fanno da cornice a banchetti prelibati per tutte le esigenze.Inoltre è possibile concordare, in base alle proprie esigenze ed ai propri gusti, dei menù da proporre durante convention, congressi, battesimi, matrimoni ed ogni genere di evento programmato qui all’Hotel Ristorante TerzoCrotto.Non perdetevi inoltre la nostra pagina relativa agli Eventi che spesso ospitiamo nel nostro Ristorante, oltre ovviamente alle festività classiche della nostra tradizione, il Natale, il Capodanno, la Pasqua e per i più romantici il San Valentino che, grazie all’atmosfera unica del TerzoCrotto diventerà un’occasione indimenticabile per tutti i nostri ospiti.
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

È il terzo anno che vengo qui, sempre ottima l’ospitalità e cucina eccezionale. Comodo anche il parcheggio nel cortile. La camera e il bagno sono spaziosi e confortevoli.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo decisamente da ricordare. Coccolati dal maitre Sergio e dal suo staff, in un'ampia ed elegante sala riscaldata e profumata da un grande camino, abbiamo gustato piatti davvero superlativi, con materie prime eccellenti ed un'esecuzione magistrale. Fois gras perfetto, porcini, filetto e agnello altrettanto. Dessert assolutamente all'altezza di tutto il resto. Non vediamo l'ora di tornare!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 2 novembre 2018

Torno sempre con piacere nel ristorante di Sergio che è un titolare attento,
la sala col camino è accogliente e i vicini di tavolo appena conosciuti, simpaticissimi!!!! ...una serata unica e divertente, mangiando benissimo e con un'atmosfera rilassante.
Caro Sergio, un grazie a chi ha una marcia in più come te in mezzo alla noia di tutti i giorni...eh !!! ... agnello perfetto... !!! Che te lo dico a fffare.....grande chef ! a presto.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il mio soggiorno presso l'Hotel è stato al di sopra di ogni aspettativa: la camera molto bella, sempre pulitissima e in ordine, un bagno molto grande e una colazione ricca che fa iniziare bene la giornata.

Il personale è gentilissimo. Un posto in cui ritornare sicuramente. La cena al ristorante è stata eccellente, piatti molto buoni e un menù perfetto!

Colgo l’occasione per ringraziare Lorenzo e Andrea ragazzi molto gentili e professionali, ci ritornerò!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto anche molto elegante e romantico.
In un storico palazzo.
Abbiamo mangiato in terrazzo .
Tutto molto bello! Servizio impeccabile . Tartufo bianco , Fiorentina , antipasti ... molto molto buono!! Tutto fresco! Grazie mille di bellissima serata !!
Consiglio 100%!!!!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Terzo Crotto hanno visto anche

Cernobbio, Lago di Como

Cernobbio, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci Terzo Crotto? Condividi la tua esperienza!