I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
ZenHotels.com
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito il 21 giugno 2019

Scappati dalla calura di Milano con amici comuni siamo stati accolti dal Sig Ivo calorosamente ,abbiamo ordinato pizze di vari gusti ben cotta con prodotti di buona qualita consigliato personale disponibile e conto nella norma

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

ottimo per la quotidianità lavorativa primi molto vari e curati purtroppo nei secondi c'è poca fantasia anche se nulla da dire alle qualita' sono molto ripetitivi e sempre quelli vorrei suggerire che la cucina è ricca di fantasie con le stesse basi si possono sviluppare piatti diversi lo consiglio

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 novembre 2018 da dispositivo mobile

C’è anche trattoria annessa e si mangia molto bene. Ambiente e gestione di qualità. A due passi dal pago. Da ritornare sicuramente in un prossimo viaggio con amici. Camere accoglienti e pulite. Due stelle ma potrebbero essere tre

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a mangiare per una cena veloce per lavoro...Locale un po' spoglio dalla location poco felice, sotto il cavalcavia della tangenziale. La pizza non è male, un po' bruciacchiata ai bordi ma niente di grave...piccolo particolare che non ha influito nel giudizio, nella prima pizza era presente un lungo capello rossiccio; la pizza è stata prontamente rifatta.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buono per weekend buon rapporto qualità prezzo gestori cordiali ristorante interessante con buona scelta per piccoli soggiorni è perfetto vicino a raccordi importanti camere in linea con un due stelle colazione da migliorare

Data del soggiorno: aprile 2018