“provato solo le pizze”

La Sosta,Cernobbio
Al n.8 in classifica su 57 Ristoranti a Cernobbio
Fascia prezzo: USD 23 - USD 28
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambiente confortevole e famigliare, il Ristorante La Sosta propone piatti tipici della cucina casalinga locale preparati con ingredienti di prima scelta. Il locale di Cernobbio, in provincia di Como, prepara prelibati antipasti, primi e secondi piatti di carne e di pesce e gustosi dolci. È anche una pizzeria che propone un'ampia scelta di pizze tradizionali e speciali cotte rigorosamente nel forno a legna. Il Ristorante La Sosta vi aspetta per offrirvi, con cordialità e professionalità, indimenticabili momenti all'insegna della buona cucina.
Recensito 4 settimane fa

pizza buona, locale non sul lago adatto per chi vuole mangiare bene a prezzi normali e non da turisti da spennare con pizze patacca.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata questa sera a cena...tutto ottimo,servizio eccellente, professionale e cordiale.
Abbiamo preso due antipasti e quattro primi, tutto veramente ottimo e di qualità.
Ci tornerò sicuramente

Data della visita: novembre 2018
Recensito 22 ottobre 2018

Locale accogliente, personale gentile e disponibile. Buono l'affettato misto accompagnato dagli sciatt ed altrettanto buono l'antipasto di mare. Molto buoni i primi dal risotto con castagne e funghi a quello con il pesto ai paccheri al sugo di mare. Molto buona la tagliata al rosmarino, la cotoletta orecchia d'elefante ed il filetto alla griglia. Interessante il rapporto qualità/prezzo. Alla fine da tavola si sono alzate nove persone molto soddisfatte.

Recensito 15 ottobre 2018

Il locale si presenta bene accogliente con un pergolato ottimo per l'estate, l'interno è ben arredato semplicemente anche un po' elegante. Menù ridotto ma completo e ricercato da segnalare il risotto e la tartare di Angus. A buon mercato il vino Costera dell'Argiolas (€ 19) prezzo complessivo leggermente superiore alla media. Personale gentile. Unico neo l'acustica, nella sala della lavagna in presenza di una ventina di persone la conversazione è parecchio difficoltosa, meglio chiedere un tavolo nelle altre due salette.

Recensito 12 ottobre 2018

Premesso che immaginando pienone essendo sabato sera abbiamo chiamato e prenotato un tavolo per due.
Arriviamo,e il tavolo non era ancora pronto:pazienza puo' succedere.
Locale rumoroso,cameriera con la faccia imbronciata ti fa capire che ha troppo lavoro.
Non ci hanno sorriso mezza volta ad ogni nostra richiesta:solo musi lunghi.
Tanta confusione anche in cassa,al momento di pagare la cassiera non trovava il nostro conto,e non abbiamo ben capito perchè se avessimo pagato contanti o carta di credito sarebbe cambiato qualcosa.?????
Mi spiace perchè si mangiano bene le specialita' Valtellinesi,pizzoccheri fatti bene.
Gli daro' comunque una seconda possibilita'.

Gli utenti che hanno visto La Sosta,Cernobbio hanno visto anche

Cernobbio, Lago di Como
Cernobbio, Lago di Como

Como, Lago di Como

Conosci La Sosta,Cernobbio? Condividi la tua esperienza!