Interamente rimborsabile entro: ven 5 apr
Recensito il 7 agosto 2017

Struttura centrale e accogliente, a 2 minuti a piedi dal lago. Parcheggio privato ampio e ben monitorato dal personale in reception.
Stanze in linea con gli standard 3 stelle, pulite e comode.
Colazione abbondante e personale di sala molto gentile e disponibile. Una piacevole esperienza!

Data del soggiorno: agosto 2017
admin_HotelComo, Manager presso Hotel Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017

Gentile Maurizio P,
La ringraziamo per la Sua recensione e per aver condiviso la Sua esperienza cin gli altri lettori di TripAdvisor.
Siamo lieti di sapere che il soggiorno sia stato di Suo gradimento e che ha trovato i nostri staff disponibile e gentile.
Inoltre siamo onorati di sentire che la nostra colazione a buffet e la posizione strategica sia stato di Suo gradimento.
Non mancheremo di comunicare i Suoi commenti con tutto il team.
Siamo desiderosi di poter riaccogliere nuovamente presso l'Hotel Centrale e le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questo hotel ed è andato tutto in maniera ottimale.
Camere pulite e personale gentile, consiglio la colazione poiché è completa di tutto.
Esperienza positiva da ripetere assolutamente! !!!

Data del soggiorno: luglio 2017
admin_HotelComo, Manager presso Hotel Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2017

Gentile Claudio R,
La ringraziamo per la Sua recensione e per aver condiviso la Sua esperienza con gli altri lettori di TripAdvisor.
Siamo onorati di sentire che ha avuto un'esperienza positiva e che ha intenzione di soggiornare nuovamente da noi.
Inoltre, siamo molto felici che ha trovato: il nostro staff gentile, i nostri servizi e la colazione a buffet!
Non mancheremo di comunicare i suoi bellissimi commenti con tutto il team e speriamo di poterLa nuovamente dare il benvenuto presto, presso l'Hotel Centrale.

Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

La struttura e' molto centrale a Cernobbio ed è dotata di un comodissimo parcheggio privato. Buona la prima colazione, servita in una comoda saletta. Stanza non grande e senza pretese di arredo, ma funzionale. Clientela internazionale come si conviene per una vacanza sull'avo di Como.
Unica pecca: non c'è ascensore!

Data del soggiorno: luglio 2017
admin_HotelComo, Manager presso Hotel Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2017

Gentile Elena S,
La ringraziamo per la Sua recensione.
Teniamo ad informarla che, a causa delle caratteristiche della struttura, l’edificio principale non dispone di ascensore mentre l’ala recentemente ristrutturata con camere Deluxe dispone di ascensore.
Ci dispica che quetso Le abbia causato dei disagi. Tuttavia, siamo felici di sentire che abbia gradito la nostra posizione e la nostra colazione a buffet.
Speriamo di poterLa nuovamente dare il benvenuto presso l’Hotel Centrale.
Cordiali saluti.

Recensito il 10 luglio 2017

Ho visitato questo albergo in centro alla splendida Cernobbio paesino sul lago di Como .L'hotel è molto accogliente con una parte nella vecchia struttura appena ristrutturata, e con camere confortevoli e pulite, dotate di tutti i confort (frigobar ben fornito, aria condizionata tv al plasma e wifi gartuito), e una seconda parte nuova ma ben inserita nel contesto del luogo e della struttura, con camere più moderne e molto accoglienti e dallo stile molto pratico ed elegante. Colazione a buffet americana con tutto quel che si vuole (cereali affettati briosche fresche dolci succhi insomma tutto pronto per un'ottima ed abbondante colazione) ambiente molto carino e fresco. il personale è gentile e preparato a soddisfare ogni esigenza anche nell'organizzare trasferte alla scoperta del lago (fantastico). Se passate da queste parti vi consiglio di fermarvi in questo albergo sito in posizione strategica anche per escursioni nella vicina Svizzera. Piacevolmente colpito.. BRAVI

Data del soggiorno: giugno 2017
admin_HotelComo, Manager presso Hotel Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2017

Gentile Andrea S,
Siamo onorati di sapere che il soggiorno sia stato di Suo gradimento e che abbia apprezzato la nostra posizione, le nostre camere, il nostro servizio e la colazione a buffet.
Inoltre, siamo felici che abbia trovato il nostro staff gentile e preparato.
Non mancheremo a comunicare i Suoi commenti positivi a tutto il team e speriamo di poterLa nuovamente dare il benvenuto presso Hotel Centrale.

Recensito il 28 giugno 2017

Sto trascorrendo l'ultimo di 3 giorni presso questo splendido albergo rinnovato con camere nuove e pulite, personale gentilissimo, colazioni da 4 stelle, oltre non dimentichiamo al grande parcheggio gratuito.wifi gratuito, e nonostante la dislocazione in centro,molto tranquillo- a soli 50 metri dal lago. Ci ritornerò sicuramente il prossimo anno.

Consiglio sulle camere: le stanze a sud sono più silenziose
Data del soggiorno: giugno 2017
admin_HotelComo, Manager presso Hotel Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2017

Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione e per aver condiviso la Sua esperienza con altri lettori di TripAdvisor.
Siamo onorati di sapere che il soggiorno sia stato di Suo gradimento e che abbia apprezzato la nostra colazione a buffet e i nostri servizi. Inoltre, siamo lieti di leggere che ha intenzione di soggiornare nuovamente da noi per il prossimo anno.
Non mancheremo di comunicare i Suoi complimenti a tutto il team.
Speriamo di poterLa dare nuovamente il benvenuto presto, presso l'Hotel Centrale.