Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 9 novembre 2019 da dispositivo mobile

Val la pena di aspettare ciascuna portata, perché quando arriva è sempre ottima. Cucina tradizionale, lombarda, gustosa e perfetta: il risotto è come dovrebbe essere, il bollito è ricco e cotto alla perfezione, gli antipasti raffinati e gustosi. Bella scelta di vini, servizio attento e cordiale. Unico neo i tempi lunghi, ma vi assicuro che val la pena di attendere.

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho sempre guardato questo sito con un po’ di indifferenza; vuoi per l’ubicazione un po’ bizzarra, vuoi perché il parcheggio è difficilissimo, perlopiù occupato da ospiti dell’albergo. Nelle vicinanze è oltremodo difficile.
Recentemente ci sono stato invitato, ed è stata una magnifica sorpresa.
Pulito fino all’inverosimile, personale gentilissimo e disponibile, ma soprattutto il cibo è ottimo e accuratamente preparato. Una volta la settimana con musica dal vivo.
D’estate c’è un gradevole giardinetto all’esterno, d’inverno una saletta con camino.
Le toilettes sono un po’ vecchiotte ma ordinatissime. Non è molto attrezzato per portatori di handicap. Prezzi nella media, comunque meritati.
Ci tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino e accogliente, cucina molto buona e curata, menù vario, personale competente e gentile, qualità e prezzo perfetti!!!! Da provare e non ve ne pentirete!!!! L'unica pecca poco posteggio!!!!!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati in questa graziosa trattoria su consiglio del Sig. Corrado del centro informazioni di Como.
Che dire... oltre all`accoglienza fantastica abbiamo apprezzato tutti i piatti che ci hanno portato. Buonissimo il prosecco come il vino bianco.. Buonissimi l`antipasto e i due primi!!
Altra cosa molto apprezzata e` stata la tranquillita` con la quale abbiamo pranzato..un posto davvero incantevole.
Torneremo sicuramente..magari anche per pernottare!! Super consigliato!! Michela & Cristian

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima cena con piatti tipici, avrei ordinato tutto il menù proposto, ottimo vino, personale molto gentile, con serata musicale dal vivo piacevole, prezzo ageduato di alto livello, servizio un po' lento... un'ora prima di assaggiare l'antipasto.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici