Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 21 maggio 2018

Per descrivere "Casa Santo Stefano" nel dettaglio servirebbero pagine intere ma basta un aggettivo: tutto semplicemente PERFETTO: cortesia del titolare della struttura, personale di accoglienza e di servizio, location, camere ed arredamento (curatissimo e molto particolare), pulizia delle camere,dei bagni e di tutti gli altri ambienti accessori, posizione del giardino e location della piscina, qualità e varietà della colazione. Ci torneremo sicuramente appena possibile. Consigliatissimo !!!!

Consiglio sulle camere: Consiglio sicuramente una suite, anche junior, con balcone. Vista imperdibile.
Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 26 luglio 2017

bellissima esperienza. devo fare i miei complimenti a tutti....la cura di ogni dettaglio ...l'arredamento ,il giardino, la vista, la colazione , ma anche la proffesionalita del personale ... Ho passato 2 giorni insieme al mio compagno , e non vedo l'ora di ritornare .

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 15 novembre 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura lussuosa in occasione della visita ad una fiera a Cernobbio, accoglienza alla reception informale e discreta, camere arredate in maniera decisamente charme, qualità del sonno veramente ottimale, colazione proposta con pietanze di ottima qualità, niente di negativo da segnalare.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 1 novembre 2016

Un'accoglienza raffinata e gentile. Una piccola struttura di grande charme curata in ogni dettaglio. Ottima la colazione. Lo stile dell'arredamento e' di grande gusto e assai confortevole. Tornerò sicuramente con la mia famiglia.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 28 agosto 2016

Struttura bellissima e super curata in tutti i dettagli, posizione panoramica con vista sul lago, immersa in un bel giardino e nella tranquillità.
Personale sempre disponibile, attento a ogni esigenza e davvero premuroso.
Super consigliato!

Consiglio sulle camere: La stanza 4 è la suite più grande e bella, in totale la struttura ha 4 camere
Data del soggiorno: agosto 2016