“Bella sorpresa sul porto canale di Cervia ”

Il Ritrovo di Borgomarina
Al n.5 in classifica su 418 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: USD 36 - USD 61
Descrizione: Ai Sèm... in dialetto romagnolo significa ci siamo... Per noi del Ritrovo di Borgomarina significa soprattutto ECCOCI. Eccoci qui con la nostra voglia di proporre cucina legata al territorio, fatta di prodotti freschi e con la riscoperta di piatti dimenticati e soprattutto le proposte scelte da Luca, il nostro chef, romagnolo doc, sulla base di ciò che propone ogni giorno il mercato...
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Bella sorpresa sul porto canale di Cervia !
Lo consiglio a tutti per la qualità , L attenzione al cliente, la cordialità . I piatti sono veramente curati e il servizio è’ impeccabile . Ritorneremo spesso ! Bravi

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 29 novembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia in questo ristorante per la prima volta e ne siamo rimasti entusiasti. L'atmosfera della location e molto calorosa e lo staff molto preparato nella descrizione dei piatti ma soprattutto il cibo è ben presentato e curato nell'abbinamento dei sapori. Ottimi i vini serviti alla giusta temperatura. Buonissimi i biscotti della casa che deliziano il palato come una coccola. Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 29 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Domenica bellissima giornata trascorsa a Cervia passeggiando tra le vie di questa ridente cittadina abbiamo scelto di andare a pranzare al ristorante il Ritrovo di Borgomarina che dire se non che è stata una piacevole sorpresa,appena entrati siamo stati accolti da una simpaticissima e preparatissima cameriera che ci ha illustrato i piatti del giorno che si sono dimostrati un ottimo connubio tra originalità tradizione e freschezza a partire dagli antipasti per finire con il dolce il tutto accompagnato da una carta dei vini veramente importante.abbiamo mangiato veramente bene bravi consigliatissimo

Recensito 29 ottobre 2020

Servizio impeccabile. Piatti originali e ben cucinati.
Fantastico il marlin affumicato al momento.
Molto azzeccata la possibilità di scelta tra porzione piccola o più grande.
Per non parlare del mix di dolcetti finale.
Bellissima esperienza culinaria.
Davvero

Recensito 29 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Cena a due il sabato sera.
Locale molto carino e accogliente, il menù propone (finalmente) riuscitissime e gustose rivisitazioni dei soliti piatti di pesce ed il servizio è impeccabile e veramente cortese.
Ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Il Ritrovo di Borgomarina hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Cervia, Province of Ravenna

Conosci Il Ritrovo di Borgomarina? Condividi la tua esperienza!