“Servizio da rivedere”
Recensione di Figli del Sole

Figli del Sole
Al n.129 in classifica su 428 Ristoranti a Cervia
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Alla richiesta di stare un po’ più all’ombra, il cameriere svogliatamente ci ha fatto spostare il tavolo di mezzo metro invece di sistemare l’ombrellone.
Buona la cucina per carità, ma l’attenzione al cliente nel servizio è un’altra cosa.

Recensito 31 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ottimo pranzetto , cappellacci di ricotta con sugo alla bolognese, gustosi, freschissima orata con le sue patate, servizio efficiente e prezzo discreto. Tempi non brevi , unico neo. Consiglio anche per la bella location.

Recensito 28 maggio 2021 da dispositivo mobile

Una cena finalmente in libertà con una amica speciale in una location speciale. Locale molto raffinato e ben gestito con professionalità. Abbiamo cenato a base di pesce con antipasti, primi e dolci squisiti.. il cameriere Pietro è stato molto professionale, gentile e consigliato dei piatti squisiti! Ci torneremo sicuro. Consiglio a tutte le fasce di età. Grazie per la splendida serata.

Data della visita: aprile 2021
Recensito 24 maggio 2021

Dopo aver avuto un'esperienza non molto positiva in un altro ristorante, ci siamo recati ai figli del sole per un semplice caffè serale
Immediatamente ci ha colpito la cordialità e la spontaneità del personale, tanto che il giorno dopo abbiamo deciso di pranzare, fare aperitivo e cenare in questo lido.
Come già detto il personale si è dimostrato cordiale, preparato e molto disponibile nei nostri confronti
Qualità di cibo molto alta , porzioni abbondanti e gusti ricercati.
Conto piu che corretto per la tipologia e qualità di portate ,per la gentilezza e spontaneità del personale
Torneremo sicuramente consapevoli e certi di non deludere le nostre aspettative.
Esperienza che ha migliorato la nostra permanenza a cervia .

Recensito 7 maggio 2021 da dispositivo mobile

Sembrava che questo posto dovesse essere chissà cosa dalle recensioni e da quanta gente c'era, invece è stato una delusione totale. I paccheri sono arrivati dopo una quarantina di minuti (che vista la gente ci può stare) ma completamente freddi come se fossero stati dimenticati per un quarto d'ora.
Dopo una quarantina di minuti dopo la fine del primo è arrivata la seconda portata di tonno tataki che dalle recensioni sembrava qualcosa di spettacolare, invece era un tonno tataki come un altro. Il prosecco era acido di scarsa qualità e per concludere il pasto nel peggiore dei modi: IL CAFFÈ...nonostante l'avessi chiesto ristretto era altissimo e peggio di una broda...il caffè peggiore che abbia bevuto in Italia, peggiore dei caffè che si bevono in Francia e non è facile....mi dispiace ma non lo consiglio affatto

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Figli del Sole hanno visto anche

Conosci Figli del Sole? Condividi la tua esperienza!