Recensito il 11 agosto 2018

Situato sul lungomare, questo hotel è composto da due palazzine adiacenti, una principale (con ascensore) e una depandance (senza ascensore), ampi spazi esterni con divanetti e tavolini, sala ristorante/colazione in&out.
Stanza piccola ma funzionale con bagno privato e balcone vista mare, dotata di condizionatore ma sprovvista di frigobar. L'unica pecca della nostra stanza sita nella depandance era la continua interruzione di corrente quando si utilizzava l'asciugacapelli, ma problema risolvibile alzando il bottone del contatore posto di fianco alla porta d'ingresso.
Colazione ottima, abbondante e per tutti i gusti.
Servizi offerti dall'hotel: parcheggio gratuito poco distante dall'hotel, noleggio di biciclette gratuito e convenzioni con la spiaggia privata "Fantini Club".
Personale gentile ed educato.
Se mai dovessimo ritornare a Cervia sicuramente alloggeremo nuovamente qui.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire..cibo ottimo, gentilezza e cortesia 24 ore su 24, infinita gamma di servizi offerti e ubicazione perfetta. Una struttura così può assolutamente accontentare chiunque: comodissima per le famiglie con parecchi angoli tranquilli per gli anziani, con innumerevoli attività e divertimenti per i ragazzi ed il meglio per gli sportivi. Addirittura ad 1 km dall'hotel vi è una bella pista di atletica. Siamo rientrati a casa da un giorno e già ci mancate...Grazie!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e preparato. Ottimo il servizio che danno di Ristorazione e la " coccola " del passaggio in Spa.
Pronti a risolvere ogni tipo di problema in poco tempo e con competenza.
Molto soddisfatto. Lo consiglio a chi ama fare sport e essere sempre in movimento

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
marco i, Responsabile relazioni con la clientela alle Sportur Club Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Buongiorno Paolo,

grazie per aver soggiornato da noi e felici di aver contribuito positivamente alla riuscita della vostra vacanza.

Alla prossima :)

Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissino, soprattutto per famiglie. Personale estraneamente cortese, ambienti accoglienti e puliti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Varietà di cibo. Presente anche l’animazione è un servizio di baby club per i più piccoli.

Data del soggiorno: luglio 2018

Buongiorno Laura,

grazie per le belle parole, alla prossima e buon proseguimento di estate.

Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata la prima settimana di giugno in famiglia e devo dire che è stata una piacevolissima vacanza..
Le camere non sono enormi e L arredamento è molto semplice ma pulite
Il servizio impeccabile gentile è disponibilissimo nella cucina per i bambini
Il 1 grandissimo punto di forza è la cucina abbiamo sempre mangiato benissimo e con una grossa varietà ogni giorno ed ogni pasto erano sempre differenti e mai ripetitivi
Il 2 punto di forza la spiaggia fantini.. (il suo nome la precede) grossa bella con la possibilità di scegliere molte attività sportive ed anche qua il servizio è impeccabile dal ristorante alle ragazze della Spa bravissime e gentilissime
Ho girato altri hotel a Cervia (anche a 4 stelle) ma questo rimane sicuramente la prima scelta
Complimenti a tutto lo staff

Data del soggiorno: giugno 2018

Buongiorno Alessia,

grazie per le belle parole, vi ricordiamo che lo Sportur Club Hotel sarà aperto fino al 7 Ottobre con gli eventi di fine estate nel week end.

Alla prossima

Buona estate