Recensito il 22 agosto 2018

Hotel gestito benissimo, personale molto gentile e la cucina è davvero ottima (tanto pesce!), camere pulite e posizione fantastica davanti al club fantini, dove c'è il servizio spiaggia. Ideale per gente sportiva.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una vacanza con la famiglia riposante e piacevole - Grazie di cuore allo staff dello Sportur Hotel e Fantini Club. Gentilissimi, professionali e disponibili. Il fronte mare e all inclusive con ombrellone, lettino e ingresso alla SPA sono il valore aggiunto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2018

Situato sul lungomare, questo hotel è composto da due palazzine adiacenti, una principale (con ascensore) e una depandance (senza ascensore), ampi spazi esterni con divanetti e tavolini, sala ristorante/colazione in&out.
Stanza piccola ma funzionale con bagno privato e balcone vista mare, dotata di condizionatore ma sprovvista di frigobar. L'unica pecca della nostra stanza sita nella depandance era la continua interruzione di corrente quando si utilizzava l'asciugacapelli, ma problema risolvibile alzando il bottone del contatore posto di fianco alla porta d'ingresso.
Colazione ottima, abbondante e per tutti i gusti.
Servizi offerti dall'hotel: parcheggio gratuito poco distante dall'hotel, noleggio di biciclette gratuito e convenzioni con la spiaggia privata "Fantini Club".
Personale gentile ed educato.
Se mai dovessimo ritornare a Cervia sicuramente alloggeremo nuovamente qui.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire..cibo ottimo, gentilezza e cortesia 24 ore su 24, infinita gamma di servizi offerti e ubicazione perfetta. Una struttura così può assolutamente accontentare chiunque: comodissima per le famiglie con parecchi angoli tranquilli per gli anziani, con innumerevoli attività e divertimenti per i ragazzi ed il meglio per gli sportivi. Addirittura ad 1 km dall'hotel vi è una bella pista di atletica. Siamo rientrati a casa da un giorno e già ci mancate...Grazie!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e preparato. Ottimo il servizio che danno di Ristorazione e la " coccola " del passaggio in Spa.
Pronti a risolvere ogni tipo di problema in poco tempo e con competenza.
Molto soddisfatto. Lo consiglio a chi ama fare sport e essere sempre in movimento

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
marco i, Responsabile relazioni con la clientela alle Sportur Club Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Buongiorno Paolo,

grazie per aver soggiornato da noi e felici di aver contribuito positivamente alla riuscita della vostra vacanza.

Alla prossima :)