“Un compleanno indimenticabile! Ristorante SPETTACOLARE!”
Recensione di Bagno Saretina

Bagno Saretina
Al n.7 in classifica su 425 Ristoranti a Cervia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho festeggiato il mio 50° compleanno in questo ristorante sulla spiaggia in compagnia di amici.
Location spettacolare, cucina sublime, servizio impeccabile.
Simone e il suo staff ci hanno coccolati in maniera egregia.
GRAZIE DI CUORE!
Alessandra

Un membro di TripAdvisor
1915
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Accoglienza, disponibilità e gentilezza. Un locale elegante e curato.
Per il menu del pranzo molte proposte interessanti e piatti vegan non banali.
Per colazione crostate, brioche e biscotti “homemade”.
In una parola: M e r a v i g l i o s o!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale ci è stato consigliato da una amica. Menù prevalentemente a base di pesce, locale rinnovato e di ottimo gusto. Personale molto cordiale e servizio veloce.
Abbiamo ordinato un secondo di spiedini gamberi e calamari e un fritto di pesce e verdure. Nell’attesa ci hanno offerto un piattino di alici marinate molto gustose.
Come dolci: bocconcino dai dai (simile al cremino) e gelato fior di latte con lamponi e scaglie di cioccolato. In tutto abbiamo speso circa 53€.

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati a fare un aperitivo con amici ..... posto molto carino.... volevamo stare anche a cena, ma, non avendo prenotato era tutto pieno.
Bollicine doc (franciacorta) accompagnate da alici marinate, cips fatte in casa, tramezzini, verdure, olive ...... spero presto di andare a cena, in quanto me ne hanno parlato motlo bene!
Servizio molto accogliente e gentile!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Su consiglio parenti e amici ieri 27 Maggio 2018 ho pranzato con amici devo dire che ci hanno accolto calorosamente ci hanno accompagnato al tavolo ci hanno consigliato il loro menù ci hanno messo a proprio agio devo dire che ho trovato lo staff molto gentile e premuroso nei mostri confronti ringrazio Simone una persona simpaticissima, cordialisdima siamo stati veramente bene.

Gli utenti che hanno visto Bagno Saretina hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Bagno Saretina? Condividi la tua esperienza!

;