Recensito il 9 dicembre 2018

Le aree comuni e le stanze sono molto belle, ampie e pulite, lineari in stile e colori moderno, molto rilassanti.
Ottima e ricca la colazione, cordiale tutto il personale.
Visto il periodo (Cervia è letteralmente vuota) l'hotel era molto tranquillo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa del Mare Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 dicembre 2018

Carissima amica, grazie davvero per aver scritto questa bellissima recensione sul tuo soggiorno al Villa del Mare Spa Resort. Siamo molto felici di sapere che le camere, la pulizia e la colazione abbiano incontrato il tuo gusto e soddisfatto le tue aspettative. Per noi è sempre un piacere ricevere feedback positivi, come conferma dell’impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro.
Saremo felici di rivederti presto a Cervia. Tanti cari saluti da parte di tutto lo staff.

Recensito il 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho partecipato ad un camp di triathlon e ho soggiornato nella struttura.
Molto moderna ed accogliente. Camere ampie, spaziose e pulite.
Prezzo giusto per un fuori stagione
Affacciato sulla spiaggia e con parcheggio privato

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Ricevere recensioni così ricche di splendide parole, ci riempie il cuore di gioia.
Siamo davvero felici di sapere che i servizi offerti dal Villa del Mare Spa Resort, soprattutto le camere, abbiano soddisfatto le sue aspettative, carissimo ospite.
Speriamo di rivederla presto qui a Cervia. Un caro saluto.

Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Camera spaziosa e confortevole, buona accoglienza e gestione della reception. Male la colazione. Tavoli non liberati. Quando siamo scesi per la colazione noi, come altri ospiti ci siamo dovuti pulire un tavolo per sederci.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2018

Prenotato due notti via booking, selezionato come unico requisito richiesto "camera tranquilla" , alla seconda notte hanno pensato bene di sistemare nella stanza a fianco (quindi anche confinante di balcone senza la minima barriera visiva/sonora)
una famigliola con bambini piccoli e relativi urli e strilla (nessuna sorpresa) con il risultato di doverci alzare alle 7 del mattino invece che fare i comodi nostri come da programma e dover stare fuori dall'albergo visto che tale camera+balcone si è trasformata in parco giochi/asilo nido h24.

Chiesto lumi alla reception riguardo il loro concetto di "camera tranquilla" rispondevano con il fastidioso meccanismo di rimbalzo affermando che "non si poteva prevedere la rumorosità".
A questo punto, visto che l'albergo non è situato su vie di comunicazione e non ospita credo studi di registrazione a cielo aperto, non saprei quale altro evento di disturbo si potesse configurare e quale tipo di indovino avrebbe mai potuto immaginare che dei bambini piccoli potessero strillare in orari non proprio coincidenti con quelli di una coppia adulta, con buona pace dell'insonorizzazione per me assolutamente mancante.
Naturalmente oltre al "mi dispiace" elargito giusto per forma, nessun tipo di riconoscimento è stato riconosciuto, che so , un giorno di parcheggio (a pagamento anche se non esplicitamente dichiarato al momento del nostro arrivo).
Poi la spa a pagamento e prenotazione (18 euro per due ore) , park a pagamento..
Ma non c'è problema, c'è un mondo intero , per laprossima volta

Consiglio sulle camere: chiedere esplicitamente di stare lontani da camere con bambini
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

La mia valutazione è in realtà un 3.5, con poco di più potrebbero fare molto meglio. La vacanza nel complesso non è stata male ma da un 4*S ci si aspetta di più. Colazione da favola con ottimi prodotti ricercati ma non un cartellino che indicasse il tipo di succo o brioches, macchina per fare la spremuta al momento che non veniva mai ricaricata di arance dal personale, frigorifero delle bevande in bella vista con dentro frutta tutta rinsecchita... Al ristorante si mangia molto bene, peccato per il personale che, forse complice la stanchezza di fine stagione, non sembrava avesse tutta sta voglia di essere lì, tutti simpatici per carità ma la professionalità è un'altra cosa. Camera molto bella e pulitissima, peccato per il materasso non proprio comodo e il muro intorno all'idromassaggio tutto scrostato. La piscina all'ultimo piano è stupenda, caldina, non troppo profonda e con la vista su Cervia ma non c'è uno sputo d'ombra, se vuoi berti qualcosa devi scendere al bar e portartelo su con un vassoio tutto appiccicaticcio.
La spiaggia convenzionata è proprio di fronte ed è un bel lido.
Insomma, l'hotel è bello e tutto ma ci si aspetta qualcosa di più, almeno io. Bagnino e ragazza che prepara le omelette a colazione top.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia