Recensito il 29 gennaio 2019

Ho soggiornato in questo Hotel nel mese di Novembre 2018. Hotel davvero bello e pulito. Ottima la colazione. Volevamo rimanere a Villa del Mare anche a cena ma purtroppo in quel periodo il ristorante era chiuso. Ci tornerò magari in estate!

Data del soggiorno: novembre 2018
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa del Mare Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 gennaio 2019

Gentilissima Gabriella, siamo felici abbia trascorso un piacevole soggiorno a Villa del Mare Spa Resort. Speriamo di averla nostra ospite quest’estate; potrà provare le prelibatezze della nostra cucina. Una caro saluto da Cervia

Recensito il 8 gennaio 2019

Sono capitato tre notti a Cervia per seguire un Torneo Nazionale di Basket giovanile. Albergo molto moderno, elegante e pulito. Belle le aree comuni ed ottima la prima colazione; devo ammettere che tra Natale e Capodanno non c'era praticamente nessuno, quindi bisognerebbe testarlo in "alta stagione".
Personale veramente molto gentile.
Qualche piccola pecca nella camera ma niente di che (aspiratore del bagno molto rumoroso, materasso non comodissimo e qualche segno del tempo nella splendida terrazza).
Giudizio comunque più che positivo visto anche l'ottimo rapporto qualità/prezzo dovuto probabilmente al periodo.

Consiglio sulle camere: Sicuramente camera Vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa del Mare Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2019

Grazie per la splendida recensione, caro Gianluca. Sapere che il soggiorno al Villa Del Mare Spa Resort abbia soddisfatto le tue aspettative, ci riempie di gioia. Siamo lieti di sapere che la colazione sia stata così gradita e che anche la cura degli ambienti e la cordialità del personale abbiano ricevuto un commento positivo.
Saremo felici di riaverti presto nostro ospite e, nel frattempo, ti inviamo i nostri più cari saluti da Cervia.

Recensito il 9 dicembre 2018

Le aree comuni e le stanze sono molto belle, ampie e pulite, lineari in stile e colori moderno, molto rilassanti.
Ottima e ricca la colazione, cordiale tutto il personale.
Visto il periodo (Cervia è letteralmente vuota) l'hotel era molto tranquillo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa del Mare Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 dicembre 2018

Carissima amica, grazie davvero per aver scritto questa bellissima recensione sul tuo soggiorno al Villa del Mare Spa Resort. Siamo molto felici di sapere che le camere, la pulizia e la colazione abbiano incontrato il tuo gusto e soddisfatto le tue aspettative. Per noi è sempre un piacere ricevere feedback positivi, come conferma dell’impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro.
Saremo felici di rivederti presto a Cervia. Tanti cari saluti da parte di tutto lo staff.

Recensito il 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho partecipato ad un camp di triathlon e ho soggiornato nella struttura.
Molto moderna ed accogliente. Camere ampie, spaziose e pulite.
Prezzo giusto per un fuori stagione
Affacciato sulla spiaggia e con parcheggio privato

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Ricevere recensioni così ricche di splendide parole, ci riempie il cuore di gioia.
Siamo davvero felici di sapere che i servizi offerti dal Villa del Mare Spa Resort, soprattutto le camere, abbiano soddisfatto le sue aspettative, carissimo ospite.
Speriamo di rivederla presto qui a Cervia. Un caro saluto.

Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Camera spaziosa e confortevole, buona accoglienza e gestione della reception. Male la colazione. Tavoli non liberati. Quando siamo scesi per la colazione noi, come altri ospiti ci siamo dovuti pulire un tavolo per sederci.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia