“A cena con i bimbi”

Casa delle Aie
Al n.29 in classifica su 425 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: USD 12 - USD 23
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale risalente al 1700 negli anni ristrutturato mantenendo la pianta originale. Lo scopo della cucina è quello di mantenere inalterati i sapori della cucina Romagnola di un tempo.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cortesia e professionalità del personale.
Ottima cucina.
Magnifici i cappelletti al ragù.
Consigliatissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (2’425)

17 - 21 di 2’426 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A cena con amici di ritorno da un weekend a Milano Marittima consiglio caldamente questo ristorante!! Arrivati subito (occhio a non presentarsi troppo tardi altrimenti vi tocca fare la fila per entrare) siamo stati serviti celermente da personale gentile e premuroso. In 4 con antipasti misti, bis di Agnolotti (MERAVIGLIOSI) e Pappardelle dolce acqua e caffè abbiamo speso 19 euro a testa.. onestissimo e Consigliatissimo!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Purtroppo questa volta non è andata bene. Servizio da rivedere con molti addetti nuovi e davvero inesperti anche se cortesi. In certi posti bisogna prendere personale preparato. Eravamo una tavolata alle 8 di sera coniglio finto lasagne finite verdure grigliate finite e mascarpone finito. I piatti di portata sono arrivati prima che fosse sparecchiato il tavolo dai cibi precedenti. Carne dura e elastica. Ciccioli acidi immangiabili. Veniamo qua da anni e avevo rilasciato anche ottima recensione ma questa volta ci hanno deluso. In ogni caso prezzi buoni e cordialità. Spero sia una brutta parentesi altrimenti mi cade un mito.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Casa delle Aie... Un must tantissimi coperti ma sempre pieno di persone. Se visitate questo posto da Maggio in poi vi consiglio di andare sul presto (19:30 max) perché altrimenti rischiate di fare la cosda come in una discoteca anni '00... Ottimo il Pinzimonio di verdure e gli strozzapreti al ragu'.
Servono la piadina fatta in casa al posto del pane ( eccezionale), buona anche la carne.
Non vedo l'ora di ritornare

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Come già si intuisce dal titolo, basta vedere le foto inserite e già sarete catapultati in questo luogo meraviglioso.
Un posto piacevole e rustico dove il punto forte è indubbiamente la cucina !!! Non c’era stato nemmeno un piatto sulla quale si poteva dire anche un minimo di commento negativo. Tutto perfetto !!! Un ragù delizioso, per non parlare delle pappardelle al ragù di lepre ! La carne era davvero un burro e le patate deliziose ! Peccato che la piadina (la più buona in assoluto) è finita subito e non ho potuto fotografarla !
Da amante della panna cotta devo sinceramente dire che è stata la panna cotta più buona che abbia mai mangiato.
Insomma, solo complementi !!
L’unica “pecca” sono i tavoli tutti attaccati ed il servizio di sala un po’ freddo, tanto è vero che la mancia l’ho lasciata alla cucina ed ho specificato anche. Da cameriera capisco che possono esserci giornate “no” ma comunque il cameriere deve sorridere sempre e mai scocciarsi di spiegare un piatto al cliente, anche mille volte !
Se dovessi ricapitare da quelle parti, sicuramente ci riandrei senza pensarci due volte, anche per i prezzi molto onesti !

Gli utenti che hanno visto Casa delle Aie hanno visto anche

Savio di Cervia, Cervia
Cervia, Province of Ravenna

Conosci Casa delle Aie? Condividi la tua esperienza!