Blocca il prezzo più basso da questi siti
StayForLong
Booking.com
eDreams
Priceline
Vedi tutte le 5 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 6 giugno 2021

Ideale per chi, come noi (famiglia con 2 bambine), cercava qualcosa per 2/3 giorni che non fosse la solita, angusta camera d'albergo.-
Mini appartamento Ciclamino spazioso, con maxi terrazzo e cucina fornita di tutto l'occorrente.-
Si aggiunga la felice posizione della struttura, situata in una zona tranquilla ma al tempo stesso vicina alla spiaggia e comoda per raggiungere il centro, anche a piedi (poco più di 10 minuti).-
Servizio spiaggia in convenzione e biciclette con le gomme belle gonfie disponibili gratuitamente per i più pigri.-
Non da ultimo, segnalo la simpatia ed estrema disponibilità del ragazzo alla reception.-
Ottima esperienza.-

Data del soggiorno: giugno 2021
Recensito il 2 giugno 2021

Primo weekend dopo più di un anno ed è andato tutto benissimo! Certo, il sole ci ha aiutato, ma la posizione della struttura, la comodità dell’appartamento e la gentilezza dei gestori ha reso il nostro soggiorno davvero piacevole. L’ampio terrazzo è sicuramente un valore aggiunto! Gli appartamenti non sono nuovissimi, ma sono stati ristrutturati con gusto.

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 24 agosto 2020

bravi, rilassante, ottima posiszione ed ottimo servizio, Appartamenti con tutti i confort - Lo consiglio a tiutti coloro che vogliono passare una vacanza in pieno relax con tutti i i confort ed assistenza e cortesia dello Staff . biciclette sempre disponibili e personale veramente cortese e disponibile

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 4 agosto 2020

Residence situato in posizione tranquilla, comodo al mare e a tutti i servizi. Pulizia e cortesia contraddistinguono una location molto accogliente anche per gli amici a 4 zampe. Appartamenti ampi e dotati di ogni comfort.

Data del soggiorno: luglio 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2020

Siamo ritornati in sicurezza nel residence perché ero tranquilla che avrei trovato ordine e pulizie impeccabili e ogni servizio disponibile. I miniappartamenti sono sempre dotati di tutti i comfort, la spiaggia convenzionata perfetta.

Data del soggiorno: luglio 2020