“Bel locale posizionato in”

La Brasserie Borgo Marina Ristorante Pizzeria
Al n.132 in classifica su 425 Ristoranti a Cervia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale posizionato in modo incantevole
Personale simpatico e molto preparato .
Cibo buono e prezzo coerente .
Da provare

Recensito 4 maggio 2021 da dispositivo mobile

Staff di sala preparatissimo e simpaticissimo,cucina ottima e titolari bravissimi
Mi sono trovato benissimo e tornerò sicuramente

Recensito 2 maggio 2021

Cibo fantastico servizio sublime per fortuna di avevamo prenotato perché la pioggia non aiutava nessuno

Recensito 12 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Giovedì a pranzo. Ci fermiamo in quanto disponibile un bel tavolo all’esterno, distanziato correttamente dagli altri, con due lampade per riscaldare. Abbiamo preso cozze e vongole come antipasto, tre primi ed un fritto. Purtroppo era tutto insapore, un vero peccato! Il mercato del pesce è dall’altra parete della strada, mi ha lasciato perplessa la scarsa qualità delle materie prime. Oltretutto ci hanno caricato 6,00 euro per un piatto di pasta in bianco della bambina (10 maccheroni). Mi spiace, ma non lo consiglio.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 7 dicembre 2020

Siamo entrati erroneamente e ci siamo seduti, nella classica pizzeria turistica, e difficilmente faccio critiche così pesanti:
-SCORRETTEZZA: siamo entrati erroneamente, perché ricordavo una parte del nome del ristorante, e chiedo alla signora che avevo una prenotazione per tre adulti mio nome, la signora conferma e ci fa accomodare (cercavo “Ritrovo Borgomarina” non “Brasserie Borgomarina”)
- PULIZIA; la tovaglia era già sporca di piccole macchie pomodoro
- SERVIZIO: il cameriere per entrambi le portate veniva a chiedere se poteva portar via i piatti, pensando che tutti si doveva finire in contemporanea, per accelerare i tempi ci ha appoggiato i nuovi piatti
- CIBO: degustazione misto freddo improponibile, insalata di mare una gomma insapore, un gambero riempito si salsa, un guscio senza la capesanta ma solo di salsa
- Frittura unta e molliccia
CONCLUSIONE: allego foto e conto super salato per rendervi partecipi del pranzo, credo che i gestori dovrebbero fare una riflessione seria
Dispiacere per la ristorazione Cervese

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto La Brasserie Borgo Marina Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci La Brasserie Borgo Marina Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!