Hotel Odeon
Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
USD 281
USD 243
MarePineta Resort(Milano Marittima)
USD 342
USD 281
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 380 a notte.

Hotel Le Palme(Milano Marittima)
USD 306
Hotels.com
  • Piscina
Hotel San Giorgio(Milano Marittima)
USD 136
Hotel Aurelia(Milano Marittima)
USD 249
USD 212
  • Parch. gratis
Hotel Majestic(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 215
Hotel Torremaura(Milano Marittima)
USD 191
USD 180
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 213 a notte.

Hotel Negresco(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 215
USD 152
USD 142
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 168 a notte.

Palace Hotel(Milano Marittima)
USD 464
USD 444
  • Colazione inclusa
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vecchio, senza nessuna messa in sicurezza, proprietari scortesi, cucina pessima, zona ristorante per niente accogliente, le camere mai ristrutturate,piccole e anguste, finestre con vetri non a norma, finestre bloccate a causa di ringhiere inesistenti su alcuni balconi

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
ppoggi, Direttore alle Hotel Odeon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Fare una recensione del genere è veramente un gesto poco elegante, specialmente dopo aver assecondato tutte le esigenze richieste dal capogruppo. Comunque, per fare chiarezza su quello successo, scendiamo nei particolari, nel periodo di pasqua ha soggiornato nel nostro hotel una squadra di calcio per un torneo che si è svolto qui a Cervia. Appena arrivati in hotel sono stati richiesti anticipi negli orari della colazione e ritardi nei pasti anche di un ora e mezzo assecondati senza nessun problema, nella sala ristorante è stato richiesto di cambiare la sistemazione dei tavoli ad ogni pasto ed anche qui nonostante il lavoro supplementare abbiamo accontentato la squadra. I problemi arrivano quando, avvisati da un ragazzo che nella propria camera si è rotto un vetro della finestra, accertandosi immediatamente che nessuno si fosse fatto male ci precipitiamo nella stanza per togliere tutti i vetri e parlando tranquillamente viene fatto presente che il vetro andrà ripagato, qui interviene un genitore che dice che non pagherà niente perché il vetro si è rotto da solo con il vento. La direzione fa notare che quando la camera è stata consegnata il vetro era intero e che sicuramente la stessa non si può fare carico di danni per negligenze altrui. Quando arriva il momento di saldare i conti per prima cosa i clienti dicono di non sapere di dover pagare la tassa di soggiorno,( l'hotel è pieno di cartelli che indicano che dal 1°Aprile entra in vigore la tassa) inoltre ampiamente avvisati dal tour operator organizzatore del torneo. Parlando con l'allenatore che chiede il costo del vetro si quantifica il costo in 30 euro anche se si precisa che il costo sarà molto maggiore ma essendo giornate festive è impossibile avere un importo esatto. Oggi abbiamo riparato il vetro ed il costo pagato dalla direzione è stato di 60 euro. Venendo al dunque la tassa di soggiorno è stata pagata ma il vetro no, la discussione ha portato al risultato di una recensione lontana dalla realtà dei fatti allargandola alla scortesia e alla cucina molto apprezzata invece da tutti gli altri clienti. Il nostro hotel è un degno tre stelle lo dimostrano i nostri affezionati clienti che ci seguono da tantissimi anni, certi di fare il proprio lavoro con dedizione e cortesia facciamo presente che non ci piace farci prendere in giro da persone che creano danni e non hanno il coraggio di farsi carico delle proprie responsabilità. Ci sarebbe molto altro da aggiungere ma credo che sia sufficiente questo per fare capire l'accaduto, il tutto per non pagare un piccolo danno forse accidentale ma purtroppo arrecato alla nostra Azienda, sicuramente dopo l'accaduto si è caduti ancora più in basso facendo questa recensione facilmente confutabile alloggiando nel nostro decoroso hotel.
Paolo Poggi
Direttore.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel posto lungo la riviera a meno di 100 metri siamo in spiaggia
Ubicazione comoda e a pochi passi dalla zona di vita notturna
Stanze non possiamo lamentarci ma il cibo lascia un po' a desiderare, forse era fine stagione e dopo 10 gg chiudevano

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima, staff gentile disponibile e premuroso, stanza semplice e pulita, cibo buono e per nulla pesante, con un ricco buffet di verdure. Posizione perfetta, di fronte al mare e vicino al centro. Io e il mio compagno desideravamo una vacanza rilassante, e l'hotel Odeon è stata un'ottima scelta! Anche la nostra piccolina di pochi mesi si è divertita ed è stata coccolata da tutti. Torneremo volentieri.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo. Una notte passata tra due giorni a Mirabilandia. Staff cordialissimo e disponibile. Hotel che rispecchia la sua categoria. Ottima la colazione. Mi hanno fatto caricare l'auto elettrica nel loro parcheggio. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel dal 20 al 22 agosto e ho trovato cortesia e disponibilità. Ottima la cucina con un ricco menù e attenta a soddisfare ogni nostra richiesta. Le camere ordinate e pulite, il personale gentilissimo. Sono molto soddisfatta di avervi soggiornato anche se per poco tempo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia