“I migliori della riviera ”
Recensione di il chiosco del lago

il chiosco del lago
Al n.5 in classifica su 447 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: USD 3 - USD 7
Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

A parere mio la piadina romagnola migliore della riviera, inoltre la fantasia dei titolari Sauro e Ivana crea sempre nuovi abbinamenti per gustare i loro piatti costituiti principalmente con prodotti a base del famosissimo sale dolce di Cervia. Da non perdere!

Recensito 3 ottobre 2018

posto rilassante...con un bel tramonto
la piadina veramente buona...ben lavorata e tirata
ottimi gli ingredienti e la scelta delle birre
corretti i prezzi...ci siamo tornati due volte!!!
e ci torneremo...

Grazie, Luigi Alessandr... M
Recensito 19 settembre 2018

Ci siamo fermati in questo rinomato chioschetto per una piadina prima di una passeggiata per Cervia. Essendo di fianco al centro visite saline di Cervia, dispone di comodi tavoli all'ombra e servizi.
Si può scegliere tra vari impasti ed un elenco bello lungo tra salumi e formaggi. Noi abbiamo preso 2 piadine tradizionali ai salumi, una con l'impasto ai semi e un crescione. Era tutto buonissimo, finalmente una piadina come si deve! Ottimo per un pranzetto al volo ed economico.

Recensito 17 settembre 2018

Ho trovato la piadina molto buona, mi è piaciuta molto anche la consistenza leggermente ruvida e croccante esternamente. La definirei una piadina "rustica" come quelle che si trovano in alcune trattorie tipiche della regione. Non ha solo un buon odore (come nella maggior parte dei chioschi per strada) ma si sente anche il sapore tipico. Comodo anche il sottopassaggio sotto la statale adriatica per poter arrivare in bicicletta in 5 min. dal centro di Cervia.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posizinato accanto al centro visite delle saline di Cervia gode della sua fama anche per la posizione strategica avendo a disposizione anche un bel parcheggio libero. È ben attrezzato all'esterno con tavoli e sedute semplici ma colorati e puliti. Ha alle spalle un piccolo laghetto che permette di vedere anche la vegetazione delle Saline. La piada é fatta sul momento e farcita come volete. Personalmente l'ho trovata un po' cara.

Gli utenti che hanno visto il chiosco del lago hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia
Milano Marittima, Cervia

Cervia, Province of Ravenna
Cervia, Province of Ravenna

Conosci il chiosco del lago? Condividi la tua esperienza!