Filtri selezionati
Recensito il 3 luglio 2019 da dispositivo mobile

Sono anni che andiamo al blues hotel e devo dire che è tutto fantastico mi sento come a casa e sopratutto uno di famiglia.
Le camere sono state appena rifatte la. Pulizia e impeccabile e non parliamo del cibo sublime.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 novembre 2018

Ogni estate al Blues è la conferma delle nostre aspettative.
Tutto è perfetto, un connubio vincente tra professionalità e famigliarità.
Impeccabile tutto lo staff come sempre, il Blues è la nostra vacanza perfetta,
quella vacanza che ti fa dire l'anno prossimo "stessa spiaggia, spesso mare stesso
BLUES.
Grazie ragazzi.

Consiglio sulle camere: ogni stanza può offrire l'esigenza dei clienti
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito 3 giorni in occasione della manifestazione ironman cervia 2018...che dire perfetto,location comodissima in quanto sul lungomare proprio adibito a zona cambio/arrivi etc...personale davvero squisito,gentilezza e disponibilità massima a qualsiasi esigenza.
Camere pulite,luoghi comuni idem...colazione abbondate sia dolce che salata e plateatico fuori davvero molto carino...grazie a Davide e Guenda per l’accoglienza e l’ospitalita.

Presenza nelle zone limitrofe anche di parcheggio del hotel,spiaggia comodissima proprio difronte.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2018

Hotel ubicato direttamente sul lungomare di Cervia, è sufficiente attraversare la strada (peraltro poco trafficata nel periodo in cui siamo stati) e vi ritrovate negli stabilimenti balneari convenzionati con l'hotel oppure sulla spiaggia libera. Tutto il personale è disponibile e molto cortese, le camere (non molto spaziose, purtroppo) sono pulite ed il personale addetto è molto gentile. La colazione è abbondante e di qualità, eccetto forse i succhi di frutti (piccola pecca migliorabile); avendo optato per la pensione completa, abbiamo scoperto come il vero punto di forza dell'hotel sia la cucina, varia, di qualità e con personale di servizio ai tavoli molto disponibile e preparato. Altro punto di forza è il bar, aperto 24h su 24, con un simpaticissimo barman.
Per rendere ancora più accogliente ed accattivante l'hotel dal punto di vista estetico, mi permetto di suggerire a Davide l'arredatore la sostituzione delle tende (al momento del nostro soggiorno erano bianche e veramente anonime), sia nelle camere sia in sala pranzo e di ravvivare i colori all'interno (pure qui di un bianco ospedale). A parte queste piccolezze, è un hotel sicuramente da consigliare e in cui ci ritorneremo volentieri.

Consiglio sulle camere: Consiglio di prenotare le camere senza vista mare diretta in quanto ristrutturate di recente e con box doccia
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo un lungo anno e particolarmente impegnativo, abbiamo deciso di "andare sul sicuro" e siamo tornati per il terzo anno consecutivo al Blues.
Grazie a: Davide, Glenda, Mariarosa e Rudy, per l'ottima ospitalità, disponibilità simpatia e capacità di far stare bene ogni ospite.
Grazie a Gianni - lo chef, per le sue prelibatezze giornaliere.
Grazie alle ragazze della sala, per la gentilezza , disponibilità , grande pazienza e simpatia quotidiana.
Grazie alle Signore che quotidianamente fanno trovare le stanze e intero albergo pulitissimo e in ordine , lavorando con grande impegno e discrezione.
Cosa si può volere di più? La presenza di clienti "storici" è una testimonianza .
Ah - non tralasciamo il fatto che attraversando la strada si è in spiaggia
, e il parcheggio auto - gratuito e riservato.
Vacanza rilassante - divertente - una vera vacanza.
Grazie a tutti.

Giovanna