Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2020

L'hotel è meraviglioso e c'è un'ottima accoglienza!
Siamo rimasti molto soddisfatti da questa vacanza a Milano Marittima e non vediamo l'ora di ritornarci.
La spiaggia è molto vicina dall'hotel e questo lo rende molto comodo. Inoltre la presenza di un parcheggio interrato lo rende ancora migliore. La pulizia è impeccabile.
Grazie di tutto!

Recensito il 12 settembre 2020

Clienti abituali di questa splendida struttura, abbiamo molto apprezzato la nuova gestione, avendo soggiornato sia a inizio che a fine stagione. I titolari, Sandra e Stefano, sono due persone squisite, affabili, che si prodigano per rendere speciale la vacanza degli ospiti. Il momento particolarmente difficile è stato gestito con grande efficienza e professionalità. Sicuramente continuerà ad essere il nostro punto di riferimento per le nostre vacanze in Romagna.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2020

Trascorro in questo residence le mie vacanze a Mi Ma da anni e mi sono sempre trovata molto bene. Quest'anno c'è una nuova gestione che ha confermato l'ottimo servizio della struttura. Professionali e ben organizzati. Il personale tutto ( dai responsabili, alle signore delle pulizie e al signore del servizio serale in reception ) è disponibile, gentile e sempre sorridente. Sicuramente non è una struttura "economica"ma è in linea con le altre strutture simili della località.Inoltre consente di fare una vacanza tranquilla e in piena autonomia, perchè gli appartamenti sono dotati di tutto cio' che serve in una casa di di vacanza . Ci torneremo come sempre!

Recensito il 7 settembre 2020

Ho soggiornato presso il Crystal Palace nel mese di agosto 2020 . Voto 10 , posizione ottima vicinissima al mare e al centro , pulizia , disponibilità e cordialità eccellente . grazie di tutto a Sandra e Stefano

Recensito il 6 settembre 2020

Abbiamo soggiornato a fine giugno, posizione eccellente, pulizia eccellente con cambi ogni due notti, cordialità e gentilezza dei gestori ottima sempre disponibili, un terrazzo enorme dove poter mangiare e stare all’ aperto , in pieno centro Milano Marittima con garage comodissimo per parcheggio, spiaggia vicina e comoda. In sintesi abbiamo passato una settimana perfetta. Complimenti per tutto!

Data del soggiorno: giugno 2020