“Ottimo!”
Recensione di L'Altra Piadina del Mare

L'Altra Piadina del Mare
Al n.2 in classifica su 441 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: USD 6 - USD 9
Descrizione: Piccolo locale con qualche tavolo dove si possono gustare piadine crescioni e qualche piatto sfizioso TUTTO GLUTEN FREE . Abbiamo anche un servizio di consegne al domicilio che è attivo nelle ore dei pasti. Per maggiori info consultate il sito web Piadina del mare nella sezione GLUTEN FREE.
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente... SUPERLATIVO.
Tutto molto buono e i ragazzi che ci lavorano sono gentilissimi e cortesi.
Da provare assolutamente se passate da Cervia

milena p, Proprietario alle L'Altra Piadina del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Grazie per la bella recensione anche da parte dello staff che in queste giornate hanno fatto di tutto per riuscire a servirvi al meglio e più in fretta possibile nonostante i tanti clienti.
I cinque pallini sono sempre una grande soddisfazione, ma consigliamo i nostri clienti di venirci a trovare anche in periodi più calmi così potremo servirVi al meglio, fare due chiacchiere ed offrirvi il dolcino.
Cordiali saluti APDM

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tutto il menù è senza glutine con ottima varietà di farciture per piadine e calzoni. Ci sono anche insalate e 2 tipi di primi. Tutto è davvero molto buono! I prezzi sono contenuti e la piadina con la Nutella per il gran finale è omaggio. Personale giovane cordiale e veloce. Fa anche l asporto e le consegne a domicilio. Ci torneremo sicuramente! Complimenti!

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Veramente ottima... Non saprei cos'altro aggiungere... Direttamente sul mare... Forse poco spazio a sedere ma probabilmente perché non è ancora stagione

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato questa piadineria totalmente gluten free sull'app dell' AIC. Qualità ottima, scelta ampia tra Piadine, crescioni, insalate e PIADINA FRITTA con tagliere di salumi e formaggio: tutto ottimo!!!
Complimenti!

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Finalmente delle piadine senza glutine buonissime!!!!!!! Per non parlare del crescione!!! Tappa obbligatoria per chi mangia senza glutine

milena p, Proprietario alle L'Altra Piadina del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018

Grazie mille Susanna,
cinque pallini sono sempre fonte di grande orgoglio.
Cercheremo di essere sempre all'altezza di questi giudizi.
Cordialmente APDM

Gli utenti che hanno visto L'Altra Piadina del Mare hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci L'Altra Piadina del Mare? Condividi la tua esperienza!