“ottima piedina!!”
Recensione di L'Altra Piadina del Mare

L'Altra Piadina del Mare
Al n.21 in classifica su 425 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: USD 6 - USD 9
Descrizione: Piccolo locale con qualche tavolo dove si possono gustare piadine crescioni e qualche piatto sfizioso TUTTO GLUTEN FREE . Abbiamo anche un servizio di consegne al domicilio che è attivo nelle ore dei pasti. Per maggiori info consultate il sito web Piadina del mare nella sezione GLUTEN FREE.
Recensito 2 settimane fa

tutte le volte che veniamo a Cervia, è obbligatorio passare da questa piadineria. Le piedine più buone di tutta la romagna. In più locale carino e molto accogliente. I ragazzi che lo gestiscono bravissimi. Complimenti davvero!!

milena p, Proprietario alle L'Altra Piadina del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie Gabriele per la bella recensione ed i cinque pallini .
Un grosso ringraziamento anche da parte dello staff che ama il proprio lavoro e Le garantisco ci mette passione.
Cordialmente APDM

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente sono riuscita a mangiare una piadina identica a quella senza glutine. Non si sente la differenza, ho quasi pianto quando l'ho assaggiata!!!!!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato oggi questa piadineria sul
Lungo mare di Cervia. Tutte le piadine sono senza glutine, di buona qualità la pasta un po’ acquoso il prosciutto cotto ma globalmente buona. Consiglio evitare l’ora di punta perché c’è tanta gente ma questo è sinonimo di buona qualità !

Grazie, Giuliano Cesare... S
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente... SUPERLATIVO.
Tutto molto buono e i ragazzi che ci lavorano sono gentilissimi e cortesi.
Da provare assolutamente se passate da Cervia

milena p, Proprietario alle L'Altra Piadina del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Grazie per la bella recensione anche da parte dello staff che in queste giornate hanno fatto di tutto per riuscire a servirvi al meglio e più in fretta possibile nonostante i tanti clienti.
I cinque pallini sono sempre una grande soddisfazione, ma consigliamo i nostri clienti di venirci a trovare anche in periodi più calmi così potremo servirVi al meglio, fare due chiacchiere ed offrirvi il dolcino.
Cordiali saluti APDM

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tutto il menù è senza glutine con ottima varietà di farciture per piadine e calzoni. Ci sono anche insalate e 2 tipi di primi. Tutto è davvero molto buono! I prezzi sono contenuti e la piadina con la Nutella per il gran finale è omaggio. Personale giovane cordiale e veloce. Fa anche l asporto e le consegne a domicilio. Ci torneremo sicuramente! Complimenti!

Gli utenti che hanno visto L'Altra Piadina del Mare hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Cervia, Province of Ravenna

Conosci L'Altra Piadina del Mare? Condividi la tua esperienza!