“Evviva la piadina senza glutine!!”
Recensione di L'Altra Piadina del Mare

L'Altra Piadina del Mare
Al n.3 in classifica su 437 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: USD 6 - USD 9
Descrizione: Piccolo locale con qualche tavolo dove si possono gustare piadine crescioni e qualche piatto sfizioso TUTTO GLUTEN FREE . Abbiamo anche un servizio di consegne al domicilio che è attivo nelle ore dei pasti. Per maggiori info consultate il sito web Piadina del mare nella sezione GLUTEN FREE.
Recensito 31 maggio 2018

Evviva la piadine senza glutine cotta bene e condita benissimo!!!10 e lode!! Alla mia bimba di 8 anni gli ridevano anche le orecchie...Preso anche 2 crescioni farciti con patate e salsiccia e un altro con wurstel pomodoro e mozzarella. Buoni anche questi (caldissimi) ma la pasta all'interno sembrava un pò meno cotta...forse bisognerebbe tirare un pò di più la pasta per renderla più sottile.

milena p, Proprietario alle L'Altra Piadina del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie Roby,
per la bella recensione ed i preziosi consigli cercheremo di risolvere il problema. Purtroppo lo sappiamo la farina di riso assorbe un sacco e rimane più collosa. Comunque se capitate ancora non esitate a chiedere un crescione ben cotto così i ragazzi avranno ancora più attenzione per la cottura.
Cordialmente APDM

Recensito 31 maggio 2018

tutte le volte che veniamo a Cervia, è obbligatorio passare da questa piadineria. Le piedine più buone di tutta la romagna. In più locale carino e molto accogliente. I ragazzi che lo gestiscono bravissimi. Complimenti davvero!!

Grazie Gabriele per la bella recensione ed i cinque pallini .
Un grosso ringraziamento anche da parte dello staff che ama il proprio lavoro e Le garantisco ci mette passione.
Cordialmente APDM

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente sono riuscita a mangiare una piadina identica a quella senza glutine. Non si sente la differenza, ho quasi pianto quando l'ho assaggiata!!!!!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato oggi questa piadineria sul
Lungo mare di Cervia. Tutte le piadine sono senza glutine, di buona qualità la pasta un po’ acquoso il prosciutto cotto ma globalmente buona. Consiglio evitare l’ora di punta perché c’è tanta gente ma questo è sinonimo di buona qualità !

Grazie, Giuliano Cesare... S
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente... SUPERLATIVO.
Tutto molto buono e i ragazzi che ci lavorano sono gentilissimi e cortesi.
Da provare assolutamente se passate da Cervia

milena p, Proprietario alle L'Altra Piadina del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Grazie per la bella recensione anche da parte dello staff che in queste giornate hanno fatto di tutto per riuscire a servirvi al meglio e più in fretta possibile nonostante i tanti clienti.
I cinque pallini sono sempre una grande soddisfazione, ma consigliamo i nostri clienti di venirci a trovare anche in periodi più calmi così potremo servirVi al meglio, fare due chiacchiere ed offrirvi il dolcino.
Cordiali saluti APDM

Gli utenti che hanno visto L'Altra Piadina del Mare hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Cervia, Province of Ravenna

Conosci L'Altra Piadina del Mare? Condividi la tua esperienza!