Recensito il 2 settembre 2018

Ho soggiornato con mia moglie per 4 notti presso Altamarea Residence & Family Hotel di Cervia e devo dire che siamo rimasti delusi. Cassaforte guasta e non riparata dopo ripetute richieste. Copriletto sporco e per fortuna prontamente sostituito dall'addetto alle pulizie. Scale sempre sporche. Colazione abbondante ma a volte mancava lo yogurt. Cena a buffet e sempre le stesse cose . Poi i calici di vino nota dolente costosissimi ( fino a 9 euro a calice ) senza un prezzo esposto o forse il prezzo messo in modo che non si vedesse. Quindi a mio giudizio appena sufficiente solo per la posizione 50mt dalla spiaggia. Per 110 (totale spesa per 4 gg 880 euro)euro a testa ci poteva stare qualcosa di più.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

La struttura è organizzata in tre edifici. Hotel 4s, family hotel 3, residence. Noi abbiamo pernottato nel 3 stelle. Pulito, camera spaziosa e colazione da 5 stelle. Tariffa eccellente per il week end di Pasqua. Iperconsigliato

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Altamarea Residence & Family Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2018

Vi ringraziamo gentili ospiti per questo ottimo feedback sull'Hotel Altamarea e per aver descritto la nostra struttura; ci fa piacere sapere che abbia apprezzato la pulizia, le nostre camere e la colazione! Speriamo vogliate tornare a trovarci anche in futuro per una prossima vacanza a Cervia; nel frattempo vi porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 29 settembre 2017

Esperienza assolutamente negativa. Ho scelto la soluzione all inclusive. Solo la colazione merita. Intanto non c'era il buffet delle verdure (solo per poche persone non lo fanno....). Ho chiesto delle verdure (verdure...non tartufo e caviale) e non ne avevano più (!!!!!).. scelta misera tra due primi e due secondi e come dessert o il dolce o la frutta. Materasso da incubo. Non lo consiglio

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti. Le camere sono spartane e pulite, ma la cosa bella sono i servizi, infatti colazione, ristorante e piscina sul tetto sono da 4 stelle S in comune con hotel villa mare che fa parte del complesso. Il personale è molto gentile e cortese soprattutto gli addetti alla sala colazione e ristorante, il cibo ottimo con porzioni piccole ma molto curate. la colazione è buonissima e con tantissima scelta. C'è anche una zona giochi per bambini molto carina! Uniche 2 pecche sono le camere non insonorizzate, si sente veramente tutto e il proprietario e suo padre poco accoglienti e rispettosi dei clienti!
consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Altamarea Residence & Family Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2017

Gentile Paola, ci fa davvero piacere sapere che il suo soggiorno all'Hotel Altamarea sia stato piacevole e che sia rimasta colpita soprattutto dai nostri servizi come il ristorante e la bella piscina sul tetto. Tutto lo staff vi ringrazia per i complimenti ed è felice di sapere che li abbiate trovati gentili e cortesi! Rimaniamo però allibiti nel leggere quanto pensiate della direzione, siamo sicuri che si sia trattato di un malinteso o di semplice stanchezza, perchè svolgiamo con amore il nostro lavoro e per noi l'accoglienza è di fondamentale importanza! Speriamo vogliate tornare a trovarci per darci l'occasione di dimostrarvelo, nel frattempo vi porgiamo cordiali saluti da Cervia.

Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel economico e direi buonissimo per i servizi che offre. Questo è il complesso più bruttino che fa parte dell'hotel Villa del Mare...4 stelleS.
Le stanze sono vecchiette e un po' tristi ma confortevoli, la pulizia non perfetta (capelli nell'asciugamano, pelo nella doccia il primo giorno), pareti poco insonorizzate. Peró tutto si dimentica davanti ai momenti di condivisione con l'altro hotel...ristorante, colazione e piscina infatti sono impeccabili!
La sensazione di essere comunque "quelli del tre stelle" resta sempre.
12 euro al giorno x il parcheggio sono troppi!

Data del soggiorno: settembre 2017
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Altamarea Residence & Family Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2017

La ringraziamo per averci lasciato la sua opinione sull’Altamarea. Ci fa piacere abbia apprezzato l’atmosfera che si respira in hotel, e che i servizi siano stati di suo gradimento. Ci dispiace se ci sono degli aspetti che non l’hanno soddisfatta appieno: speriamo torni comunque a trovarci per dimostrarle quanto possa essere unica e speciale una vacanza insieme a noi! Cordiali saluti da Cervia.