“Buona qualità ”

Al n.30 in classifica su 341 Ristoranti a Cesena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Porzioni abbondanti e buona qualità contraddistinguono questo locale fuori dal centro con spazio all'aperto e area giochi per bimbi. Adatto per cerimonie. Buona la carne e la pasta fatta in casa. Lista dei vini con piccole cantine locali e ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cenato con molto piacere e gustato i piatti tipici romagnoli locali come : salumi ravioli formaggi con ottima piadina dolci tutti accompagnati da un ottimo sa giovese. Personale cordialissimo il cinto in linea con il cibo. Consigliatissimo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta a pranzo in questo agriturismo prettamente romagnolo , che dire ...sono rimasto davvero soddisfatto sia dei primi che dei secondi di carne , la cosa che più mi ha lasciato stupito è che l’acqua e il vino venivano sostituiti spesso per poter lasciare in tavola sempre quello fresco ( davvero ottima pensata ) . Solo un piccolo accorgimento che forse è sfuggito a causa della confusione della giornata in quanto era davvero molto pieno il ristorante e cioè che una volta portati in tavola il limoncello e altri liquori, non sono stati portati i bicchieri per bere . Comunque tornerò sicuramente

Recensito 4 settimane fa

Passato ieri una bella giornata a pranzo in questo bellissimo casolare in cui i bambini possono giocare nel prato compreso di giochi. Amici ci vengono spesso, io era quasi un annetto che non mi rendevo partecipe. Il mangiare e' quello tipico romagnolo corredato da tranci di piadina. Iniziato con Garganelli panna e salsiccia molto buoni, poi spiedini misti eccellenti con patate al forno buonissime e per finire crema gialla con due fette di ciambella + alchermes. Caffe' con liquori di Bananino, Liquirizia e Limoncello hanno contribuito a rendere il pranzo veramente ottimo. Nulla da dire, se non che qui si mangia veramente bene. I miei complimenti ai gestori del locale. Ogni tanto si passa, visto che siamo di Bologna. Alla prossima e ... continuate cosi'.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante diverse volte negli ultimi mesi e ci eravamo stati alcuni anni fa. Si continua a mangiare davvero bene. I piatti sono abbondanti e gustosi. Ottimi i primi (pasta e fagioli eccezionale) ma anche la carne. La piadina che viene portata al posto del pane è buonissima.
Consigliamo questo ristorante per pranzo o cena.
Il locale è ben curato ed ha un ampio parcheggio.
Prezzi onesti

Gli utenti che hanno visto Ca ad Pancot hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ca ad Pancot? Condividi la tua esperienza!

;