“Attesa troppo lunga...”

Al n.45 in classifica su 341 Ristoranti a Cesena
Fascia prezzo: USD 9 - USD 35
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale con oltre 40 anni di esperienza. Si spazia dai tipici antipasti romagnoli, ai primi fatti in casa, per arrivare fino alle carni e all'ottima pizza cotta nel forno a legna. Vera chicca del locale.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato con amici per una pizza. Qualità ottima, si sentiva che gli ingredienti erano freschi e la cottura eccellente. Molto piacevole anche la zona all'aperto sul retro.
Purtroppo 1 ora e 25 minuti di attesa, di mercoledì sera poi, sono esagerati. Questo mi scoraggia dal pensare di tornarci.

Recensito 4 settimane fa

Situato in pieno centro proprio di fronte alla fontana Masini in piazza del Popolo è un buon locale, ora poi che è stato migliorato e velocizzato il servizio merita ancora di più. Il personale è molto gentile, locale pulito come puliti sono i bagni e la pizza è veramente buona, da provare...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Molto carino l’ingresso in piazza del popolo, dopo una bella discesa si presenta un acquario con molluschi e pesci , che addobbano una sala molto bella, pulita e curata. Noi eravamo in 4 e abbiamo pranzato con una bella pizza all’esterno . Ottimi ingredienti e prezzi concorrenziali

Recensito 8 maggio 2018

Ristorante accogliente e centralissimo, in Piazza del Popolo. Consiglio gli strozzapreti gamberi, vongole e funghi, piatto ben condito e porzione molto abbondante. Cameriere attento e cortese, prezzi più che abbordabili.Da provare.

Recensito 7 maggio 2018

In visita a Cesena siamo stati indirizzati a questo ristorante da una persona del luogo.
E' stato un ottimo suggerimento tanto che siamo ritornati una seconda volta.
Cibo buono, porzioni abbondanti, servizio gradevole e prezzi contenuti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Tre Papi hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena
Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Tre Papi? Condividi la tua esperienza!

;