Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una notte, stanze pulite e comode. Colazione dolce e salato ben preparata. Consigliato a chi dovesse passare da queste parti.
Unica pecca il ristorante chiudo la domenica

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una sola notte. Pulito, funzionale. Il personale è cortese . Colazione ricca sia di cibi dolci che salati... Vicino all'autostrada con ampio parcheggio. Sicuramente una scelta che rifarei

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale cortese e professionale, stanze di buone dimensioni, pulite, con arredo minimal, bagno adeguato. Buona la colazione. C'è qualcosa che non va nel sistema di prenotazione: fatelo tramite i siti internet e non direttamente perché i prezzi sono decisamente inferiori e le stanze hanno una tipologia omogenea.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 marzo 2018

Ottima posizione per impegni di lavoro nelle immediate vicinanze del casello autostradale, un po' fuori mano se non si hanno mezzi ma dotata di un ottimo ristorante. Stanze molto confortevoli, doppia ad uso singolo sicuramente confortevole, molto silenzioso con stanza accoglienti e pulite, wifi gratuito e personale cordiale e professionale, anche le zone comuni sno accoglienti e spaziose. Camere molto silenziose ed ampio parcheggio.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati vittima di un episodio quanto meno increscioso. Abbiamo provato a prenotare in data 9/2 per il 13 notte. La procedura NON È andata a buon fine nessuna mail di conferma, nessun SMS dal gestore di pagamento. Bene dato che poi non dovevamo più recarci li non ci siamo più interessati alla cosa. Il 14 l'hotel ci ha addebitato comunque la camera. Li abbiamo contatti per capire le motivazioni, ci hanno risposto che non sono tenuti a mandare email!!! Con lo screenshot del loro software prenotazioni (che ovviamente vedono solo loro). Ma che politica è?! Premesso che tanto il fatto di perdere un cliente abituale della catena gli importi poco, ma questo è il risultato che hanno raggiunto. Una catena seria senza citare la concorrenza sarebbe venuta incontro proponendo un buono o qualcosa del genere capendo che l'errore quanto meno è da imputare al loro software, perché se avessi ricevuto la mail sicuramente avremmo disdetto senza problemi. Cosa si fa per 99 euro, consiglio di investirli in un corso di marketing e CC per il direttore Paolo Cimatti

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia