Vera
USD 93
Maree Hotel(Cesenatico)
USD 116
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 133 a notte.

USD 109
Hotel Sirena(Cesenatico)
USD 97
USD 94
Expedia.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 130 a notte.

Due Ponti Village(Cesenatico)
USD 105
USD 99
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Favorita(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 85
USD 81
Expedia.com
Hotel Lungomare(Cesenatico)
USD 156
USD 112
Priceline
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 150 a notte.

USD 284
USD 354
USD 338
Hotwire.com
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Visto che con i miei amici lo scorso anno siamo stati qui sempre per il weekend per la gara 9colli ci eravamo trovati bene. E quest'anno abbiamo riprenotato e i prezzi sono aumentati, il mangiare era contato se qualcuno per sbaglio non aveva segnato un primo o un secondo restavi senza infatti la scelta di segnare il menù il giorno prima è sbagliato. Addirittura il mio amico per la cena di sabato aveva prenotato un piatto di pasta in bianco ha chiesto il parmigiano e la risposta dei camerieri è stata che era finito poi stamattina colazione alle 4 chi aveva chiesto la pasta C'era il parmigiano. Mah che dire... Addirittura c'erano problemi per chi faceva nella gara il percorso lungo con arrivo in albergo quasi alle 14 e la risposta è stata la cucina alle 13.30 chiude, è assurdo.Comunque sono rimasto deluso dall'organizzazione a partire dal proprietario in cui ho discusso per telefono per cavolate. L'unica gentile è disponibile è stata la signora Sabrina per il resto molto scarso. Di sicuro il prox anno cambieremo location. Non ve lo consiglio

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
GiGi C, Direttore alle Vera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Visto che lei Signor G.l.e.ti non vedeva l'ora di scrivere una recensione negativa nei nostri confronti, le dico che la nostra disponibilità nei suoi confronti dal 7 novembre al 20 maggio è stata più che esauriente. Siamo ben contenti e soddisfatti del nostro lavoro, e non lo diciamo solo noi e siamo più che lieti di sapere che finalmente l'anno prossimo cambierete Hotel . Ci dispiace solo per l'albergatore che avrà la sfortuna di avervi , specialmente lei in persona come ospiti.

Recensito 7 settembre 2017

Soggiornato con mio marito per una decina di giorni ad Agosto,Stanza molto pulita e cibo (noi non siamo celiaci) buono e abbondante nelle porzioni.Buono il rapporto qualita' prezzo,e solo un paio di suggerimenti se posso.Non scendere a colazione oltre le 8.30,perche',primo hai gia' la cameriera fuori della porta,e secondo rischi di non trovare piu' nulla.Non fa un bell'effetto mangiare con i muri della sala da pranzo sporchi,capisco i bambini ma una spugna ogni tanto.....e il Fhon in camera?Per fortuna l'avevato voi,ma sono almeno dieci anni che trovo camere senza l'asciugacapelli.Buona l'idea della chiave cosi' si rientra quando si vuole.Comunque Promossi

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel veramente carino assolutamente da non considerarsi due stelle. Cibo ottimo per noi celiaci. Grazie allo chef Gigi e ai ragazzi della sala mi sono sentita una persona "normale". Davvero un nella sensazione. Pulizia ottima. Ragazze della reception fantastiche. Se posso fare un critica che spero sia da considerarsi costruttiva le signore delle pulizie che bussano alle camere alle 8:15 per poter rifare la stanza non sono molto gradite. ;) Comunque un albergo dove sentirsi davvero a casa lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017

Siamo stati ad agosto in questo hotel,l'abbiamo scelto perchè offre la cucina senza glutine di cui va forte, abbiamo alloggiato nella suite molto accogliente,pulitissima e confortevole, cibo con e senza glutine ottimo,personale gentile,simpatico,più che un due stelle per noi è gia un tre.
Grazie e un saluto a tutto lo staff!
Anna&Andrea

Consiglio sulle camere: La suite secondo piano.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale molto cortese un ringraziamento particolare alle ragazze della reception!! Ottimo cibo e porzioni fin troppo abbondanti, avremmo gradito qualche scelta di pesce in più (una sola proposta nel pranzo e nessuna proposta nella cena) e un servizio un po' più veloce. Camere perfettamente pulite. Ottima l'attenzione al senza glutine! Lo consiglio senza dubbio!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia