Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 29 aprile 2021 da dispositivo mobile

E' stata la nostra prima esperienza Fabilia ed è stato subito amore a prima vista. Ottima pulizia e igiene dei locali, ottima organizzazione e buone dotazioni per famiglie con bambini. La nostra camera era veramente bella e comoda. La cucina ottima...senza parlare del fatto che era tutto compreso e illimitato anche le bibite (all-inclusive pazzesco!!). Ottima anche l'animazione ovviamente tarata per un target famigliare, staff gentile e professionale. In definitiva un hotel super organizzato e come se non bastasse mi hanno anche regalato un massaggio rilassante nel centro estetico!

Fabilia è il TOP per le famiglie

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 aprile 2021 da dispositivo mobile

Mi sono travata benissimo, qui si vive la classica vacanza al mare con la famiglia, tutto pulito e ben tenuto. Ci sono tante cose da fare per i bambini, molto bella la piscina. La spiaggia dista poco e il cibo è buono. Io lo consiglio vivamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 marzo 2021

E' stata una bella vacanza in compagnia di gente allegra e disponibile. Lo staff è davvero ok. Un ringraziamento speciale ai ragazzi dell'animazione: Mirko, Marta, Doralice, Daniela e Michelle, tutti carinissimi con i bambini e molto pazienti. Per il resto l'hotel si trova vicino al mare e alla spiaggia, ha una bella piscina a ridosso della hall, molto scenografica! Personalmente mi sento di consigliarlo ad occhi chiusi. E' ottimo per una settimana al mare in pieno relax

Recensito il 26 febbraio 2021

Nonostante il brutto periodo passato lo scorso anno, a luglio abbiamo deciso di provare un hotel family. Ci siamo fidati di Fabilia. Abbiamo trascorso una settimana spensierata, i bambini erano sempre con l’animazione che proponeva ogni giorno attività diverse.Tutto secondo le disposizioni anti-covid, quindi mascherine, distanziamento, igiene massima in ogni punto dell'hotel. Staff gentile e disponibile, nonostante ci fossero delle difficoltà dovute alla riapertura con nuove regole e restrizioni. Proprio l'aderenza alle nuove norme ci ha dato garanzia di sicurezza regalandoci quella serenità necessaria per godersi la vacanza. Complimenti e arrivederci anche la prossima estate.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 15 febbraio 2021

Vacanza veloce fatta la scorsa estate con i miei bambini. Hotel di buon livello, molto pulito e curato, il personale lavora molto e si mette a disposizione per ogni cosa. Ottima la cucina, ristorante pulitissimo, ragazzi di sala svegli e simpatici. Mini-club ben attrezzato per i bambini è una gioia quotidiana. Il mare si trova a due passi, la spiaggia pulita e curata. Quest'anno ci faremo almeno una settimana intera. Consigliato per chi viaggia con bambini.