Recensito 24 maggio 2018

La nostra avventura inizia con la scelta dell'albergo per la Gran Fondo della Nove Colli, un giro di e-mail per chiedere preventivi sapendo delle difficoltà di quel periodo, alla fine dopo vari consulti la nostra scelta proprio in questo albergo.
Abbiamo spiegato le nostre esigenze, il ricevimento ci ha subito garantito il servizio richiesto .
Sabato quando siamo arrivati, ottima accoglienza,era ora di pranzo, il tempo di scaricare i bagagli e le nostre amate bici , subito a tavola servizio ottimo e veloce soprattutto il sorriso e gentilezza.
Le camere erano tutte vicine, come da noi richiesto, con balcone e frigobar.
Ottima la pulizia.....molto curata.
Il personale ci ha dato l'ora di cena ma per noi era presto e ci ha assecondati (non è da poco), la mattina della gara alle ore 4.00 abbiamo fatto colazione.
Altra nota per noi importante........la disponibilità delle camere fino alla fine della manifestazione di utilizzo della stanza e possibilità di fare la doccia
Il tempo è stato perfetto...giornata piena di sole..... è stata una giornata veramente stupenda
Ho sentito con le mie orecchie anche altri gruppi molto soddisfatti. arrivederci per il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 maggio 2018

Ho alloggiato in questa struttura per quattro notti ed usufruito della formula di pernottamento e prima colazione.
Ho pernottato in una camera al quarto piano, bella, spaziosa e pulita.
Bagno carino e anche lui abbastanza grande.
Piscina presente ma non sfruttata poiché ancora chiusa..... sicuramente può offrire piacevole utilizzo.
Il personale dell'hotel è disponibile e molto professionale, servizio superiore ad un 3 stelle.
- Reception veloce e gentile
- Colazione completa...ne abbiamo usufruito sui tavolini all'esterno guardando il mare (Bellissimo!)
Ritengo che nel complesso il giudizio di qualità "MEDIO ALTO"
Complimenti a tutto lo staff e direzione.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018

Arrivo ore 10, camera non pronta benché c’è lo avessero assicurato. Alle 12 non era ancora stata fatta e dopo averlo chiesto non L hanno fatta nemmeno entro le 13. Alle 18 era disponibile ma mancavano gli asciugamani. La colazione è stata servita all entrata Dell hotel ma a turno visto che c era diversa gente bisognava aspettare che qualcuno avesse finito. Colazione scarsa e bisognava attendere le brioche e pochissima scelta
Forse era meglio non aprire se il personale era decisamente poco.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sconsiglio vivamente questo hotel a Cesenatico per chi come me viaggia con dei cani.
Abbiamo soggiornato in questo hotel solo 2 notti,L hotel è pure carino ma le camere sono veramente piccole,prenotando su Booking abbiamo scelto questo hotel perché era segnalato come “animali ammessi” si ma quando arriviamo ci viene chiesto 15€ al giorno per cane! Una cosa assurda per degli hotel della riviera romagnola sopratutto in bassa stagione che frequentiamo molto spesso sopratutto ad agosto ed il massimo che ci hanno chiesto per i cani sono 3€ al giorno per cane!
Balcone quasi inesistente, e bagno completamente inadeguato! Per il prezzo che abbiamo pagato sinceramente ci sono hotel superiori !

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2018

Lo scorso settembre la mia compagnia di amici, composta da tre coppie con figli, abbiamo trascorso una settimana in questo albergo veramente piacevole. Abbiamo optato, per una questione di convenienza, per il pacchetto all-inclusive, e devo dire che risparmiando si hanno diversi servizi. Accogliente e pulita la camera. Soggiorno molto positivo. Personale molto cortese e preparato anche sui dettagli per rendere il soggiorno piacevole e oltre le aspettative.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici