“Una garanzia consolidata”

Ristorante Pippo
Al n.29 in classifica su 356 Ristoranti a Cesenatico
Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Pippo si trova davanti al museo della marineria, proprio di fronte al suggestivo canale di Cesenatico. È un ambiente confortevole ed accogliente a gestione familiare, tramandato nel lontano 1963 dal nonno Pippo al nipote Gianluca che a tutt'oggi porta avanti con la stessa devozione la tradizione familiare. La specialità è la cucina marinara. Il pesce è fresco, pescato nell'Adriatico.
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Oramai sono anni che di quando in quando facciamo capolino da Pippo, che sia la stagione e che capita, d'estate per godere del bello spazio esterno o d'inverno per ammirare il bellissimo presepe sulle barche della marineria. Si mangia sempre bene, a volte solo bene a volte benissimo ma mai male. A mio personalissimo parere il rapporto qualità prezzo è in linea con servizio che il locale esprime. Gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale sono l'ennesimo punto di forza, tant'è che per aggiudicarsi un tavolo in giornate come il fine settimana bisogna prenotare veramente per tempo e calendarizzare, infatti sovente attaccato alla porta di ingresso campeggia il cartello " siamo al completo". Oggi abbiamo preso un menù di antipasti misti per 2 e due grigliate di crostacei con il grillo sempre per 2, una buona bottiglia di Sharis di Livio Felluga ( ma nei menù il vino della casa è compreso) che a noi piace tanto piuttosto che quello compreso, 1 di acqua e due caffè per un conto di 140 euro.
Anche questa volta ci siamo tolti la voglia di pesce.
PS: Per quanto riguarda le normative covid e distanziamenti vari, nulla da eccepire.
Grazie.
Saluti da Bologna

Data della visita: dicembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’688)

4 - 8 di 1’688 recensioni

Recensito 5 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo il passatello con ragù di pesce ma molto gustoso anche i ravioli con vongole e zucchine vi consiglio la frittura mista digeribilissima concludendo con un dolce biscotto con crema chantilly e fragole dovrò tornarci per la grigliata? Qualità e prezzo giusto consigliatissimo

Data della visita: novembre 2020
Recensito 3 novembre 2020

Come sempre, al top, ottima accoglienza, ottimo servizio, il pesce è l ingrediente n' 1, rispettato e ben cucinato.
Non si può che tornare!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 29 ottobre 2020

Pranzato con amici. Ottime le portate di pesce , dai primi ai secondi. Tutto molto curato con un preciso e cordiale servizio. Bisogna prenotare per tempo visto che il locale è piccolo e sempre frequentato. Ci ritorneremo per assaggiare altre specialità.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 29 settembre 2020

Il tempo passa ma la qualita'del cibo unita alla cortesia e alla professionalita'del servizio non cambia mai.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pippo hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pippo? Condividi la tua esperienza!