Recensito 29 maggio 2018

Se si potesse dare un punteggio ancora più alto, lo meriterebbe! In questo hotel non si riesce a trovare qualcosa che non va neanche impegnandosi. Le camere sono carinissime, ben arredate, pulite, senza moquette e dotate di tutto quel che serve: armadio spazioso, cassaforte, frigobar, balcone (nb: io ho prenotato "camera comfort con balcone", non so se tutte ce l'hanno), aria condizionata, bagno piccolo ma adeguato con una bella doccia e uno specchio lungo come l'intera parete. La colazione è ottima, con diverse torte (io ne ho contato ben 7) buonissime e marmellate particolari fatte in casa (assolutamente da assaggiare), macedonia fresca, brioche di tutti i gusti, diversi tipi di pane con salumi e formaggi, yogurt, succhi... non manca niente e c'è una Signora attentissima che appena manca qualcosa provvede subito al rimpiazzo. Le bevande calde sono preparate al momento, il cappuccino uno dei più buoni che abbia bevuto in un hotel. Il personale è sempre sorridente e disponibile, ti accompagna alla stanza, ti spiega come muoverti con tanto di mappa (10 minuti a piedi dal centro), consigli e buoni sconto, ti offre libri/riviste per la spiaggia e anche le biciclette. Dalla porta d'ingresso dell'hotel al primo stabilimento sono 200 metri, 3 minuti a piedi scarsi. Cosa chiedere di più? Consiglio a chiunque legga questa recensione di provarlo!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima persone , accoglienza stupenda .Colazione buonissima camere e locali pulitissimi posizione ottima ,ci siamo sentiti coccolati da tutti sempre sorridenti e disponibili. Non vediamo L’ora di tornare , è stato difficile partire !Grazie mille

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale e disponibile.
Ambienti e servizi curati, attenti e gratuiti a disposizione per tutta la giornata del check out (ad esempio il servizio bici è a disposizione fino alla sera del giorno di check out).
Comodo al centro di Cesenatico 1 minuto di pedalata, 10 minuti a piedi, a un passo dal mare.
Camere molto pulite con arredamento nuovo e gradevole.
Bagno molto comodo.
Colazione abbondante, varia e di qualità.
Convenzioni con sconto del 10% con bagni, ristoranti e locali del centro.
Consigliato a tutti: uno di quei posti dove si sta bene per merito di chi sa come svolgere bene e con passione il proprio lavoro.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Albergo vicino al mare e al bellissimo centro di Cesenatico. Piccolo ma accogliente. Pulite e molto curate le stanze che credo siano state ristrutturate di recente...lo stesso dicasi per gli altri ambienti. Gentilissimi e carinissimi i titolari e tutto il personale. Fanno ogni sforzo per rendere piacevole il soggiorno dei propri ospiti con cortesia, simpatia e professionalità. Buona la colazione..prodotti freschi e torte squisite. Luogo ideale per un soggiorno a Cesenatico per sentirsi quasi a casa e coccolati.

Recensito 21 maggio 2018

Un'ottima sistemazione sia per viaggi di lavoro che in vacanza,personale preparato e molto gentile,buona pulizia sia negli ambienti comuni che in stanza,buoni anche la colazione ed il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari