“Ottima pizza”

Ristorante Pizzeria Capogiro
Al n.23 in classifica su 348 Ristoranti a Cesenatico
Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Pizza molto buona. Croccante e sottile. Cottura perfetta. Dolci ottimi e abbondanti. Personale gentile e accogliente. Offerti limoncello e liquore alla liquirizia

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Quando si cena con la persona giusta tutto diventa buono. Ma in questo caso anche di più. Non credevo che con un coupon si potesse avere tanta qualità e abbondanza. Il risultato è ottimo. Unico appunto il sughetto delle cozze cin troppo peperoncino. Mi ha fatto versare delle lacrime con troppo anticipo.... Sublimi i passatelli alle vongole. E la tagliata di tonno veramente gustosa.
Tornerò sicuramente. Credo sola.😉

Recensito 18 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante una sera di giugno e ci hanno fatto accomodare all'esterno.
Abbiamo ordinato gli spaghetti allo scoglio per due persone che poi si sono rilevati molto buoni ma quasi 2 ore di attesa sono a dir poco scandalose.
Capisco che il locale fosse pieno ma credo che ci sia da rivedere qualcosa.
Conto nella media.
Consiglio solo in caso di tempistiche ridotte.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 7 gennaio 2019

locale ben curato in zona tranquilla di Cesenatico. il menù consigliato dalla casa, senza lode e senza infamia. Impepata di cozze esagerata. Buoni i passatelli con vongole e pomodorini. Sardoncini troppo sbruciacchiati. Si può migliorare. Prezzi adeguati al locale.

Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata per la prima volta in questo locale venerdì sera 4 gennaio in compagnia di un'amica. Abbiamo mangiato tutte e due la pizza che merita tanti complimenti! Ottima la cottura, la farcitura, il bordo alto e soffice e soprattutto la leggerezza nella digestione. Noi l'abbiamo ordinata con impasto integrale, la prossima volta assaggeró quello all'ortica! Complimenti al pizzaiolo Moez bravissimo!🔝

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!