“C'è solo l'imbarazzo della scelta”

Nuovo Bella vita - Osteria del Forno a Legna
Scegli la consegna a domicilio
Al n.70 in classifica su 347 Ristoranti a Cesenatico
Cucina: Pizza
Recensito 18 settembre 2020

Vicino al Porto Canale ed alla movida ma lo stesso appartato e molto carino. Ampia scelta sia per Pizzeria che Ristorante. Buono il servizio anche in presenza di molti clienti. Porzioni abbondanti e di qualità, a prezzi veramente contenuti. In alta stagione consigliata la prenotazione.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo andati perché è stato l'unico sabato sera a darci la disponibilità di un tavolo per 3. E devo dire che è andata benissimo. Pesce fresco, porzioni abbondanti, spiedini di pesce fantastici. Qualità-prezzo giustissimi. E nonostante il locale pieno tempi di attesa più che nella norma e personale carinissimo. Vederli lavorare con le mascherine con questo caldo.. mi fanno sempre tenerezza. Lo consiglio se andate a Cesenatico. Ho visto passare delle pizze molto invitanti.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristorante vicino al centro storico del paese....pizze molto buone con impasto leggero e farcire bene.... antipasto di mare e primi piatti nella media prezzo giusto

Data della visita: agosto 2020
Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

A dir la verità il merito della scoperta non è il nostro ma di un consiglio di cui abbiamo deciso di seguire e siamo rimasti, per una volta, estremamente soddisfatti. Il locale si presenta bene, con tavolini all’aperto lungo una strada abbastanza tranquilla parallela al canale molto più caotico. Ottimi i tagliolini all’astice, spettacolari la grigliata e la frittura. Pesce freschissimo e porzioni abbondanti, le foto parlano da sole ma abbiamo fatto fatica a arrivare in fondo. Costo nella media ma rapporto qualità/prezzo eccellente. Da tenere in grande considerazione se siete in zona.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 26 luglio 2020

Ristorante scelto per "caso" in una calda serata di una sabato sera di luglio, mai più scelta fu azzeccata e piena di sorprese.
Quattro pizze,due fritti di paranza e due patatine,patatine e frittura super abbondanti,quest'ultima veramente ottima, pesce fresco e cotto alla perfezione, servito con verdurine fresche fritte, ottima anche la pizza. Prezzo più che giusto e liquorino alle amarene e mandorle, della casa offerto, con bottiglietta lasciata sul tavolo,
Merita tutta la nostra recensione positiva ed una visita la prossima volta in Cesenatico.
Una nota di merito per la cameriera che ci ha servito, simpatica e cortese.
Veramente una bella serata.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Nuovo Bella vita - Osteria del Forno a Legna hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Nuovo Bella vita - Osteria del Forno a Legna? Condividi la tua esperienza!