Hotel Sport & Residenza(Cesenatico)
USD 205
Casadodici(Cesenatico)
USD 226
Travelocity
  • Parch. gratis
Ostello Stella Marina(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 47
Vedi l'offerta
Hotel Prater(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 86
TripAdvisor
Hotel Caesar(Cesenatico)
TripAdvisor
Recensito 17 settembre 2015

Buona la posizione centrale, per cui a piedi si arriva al borgo storico, ecc., ma certo un po' rumorosa (specie per camere sul retro si sente musica altri hotel fino a tardi). Accoglienza è calorosa, con buffet abbondante sia a colazione che ai pranzi, insufficiente il servizio ascensori per le camere e camere poco isolate.

Consiglio sulle camere: Le stanze più alte e angolari in facciata hanno una bella vista su lungomare e spiaggia, altre no.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio fidanzato una settimana in all inclusive.punti negativi:pulizia non eccellente,camere poco curate. Hotel piuttosto datato.punti positivi:posizione ottima,centrale e comoda.bagno convenzionato comodissimo e ben attrezzato.consigliato alle famiglie.prezzo assolutamente conveniente.animazione e personale cortesi e davvero molto disponibile.consigliato a chi voglia spendere poco chiudendo un occhio su pulizia e arredi vecchiotti.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci sono stato per le vacanze ma sinceramente non mi è piaciuto...non capisco le 3 stelle...albergo vecchiotto, camere altrettanto se non per il bagno rifatto immagino qualche anno fa'....porte e serramenti vecchi e rovinati, la nostra camera sopra la cucina era invivibile...sempre odore di cucina...l'aria condizionata permetteva di tenere chiusa la finestra ma ha fatto prendere il raffreddore alle mie bimbe...cibo sempre con un sacco di aglio...buffet che veniva preso d'assalto e difficilmente i vassoi venivano rimpiazzati....la piscina una vasca in cemento scrostata...ineccepibili invece i bagni Romeo!!! In ultimo non capisco neppure le tante valutazioni eccellenti di tripadvisor cui faccio sempre affidamento...dovrò stare più attento....

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza personale molto competente menù di ottima qualità e abbondante divertimento garantito sia per grandi e bambini.
L' unica nota non molto apprezzata riguarda l' impianto di condizionamento poco funzionante e le cabine doccie non molto sicure.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Ladirezionecvhotels, Direttore alle Hotel Eritrea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2015

Gentile Famiglia,
vi ringraziamo per la vostra recensione e ci fa piacere che vi siate trovati bene presso l'hotel Eritrea. siamo contenti che i servizi offerti, così come la disponibilità e la cordialità dello staff, siano stati di vostro gradimento. Per quanto riguarda invece l'impianto di condizionamento, abbiamo avuto qualche temporaneo problema tecnico, al momento risolto.
Ci auguriamo di potervi riavere come nostri ospiti anche il prossimo anno, con l'occasione porgiamo cordiali saluti.

Recensito 17 agosto 2015

Dopo due anni io e mia moglie torniamo a Cesenatico, ma questa volta siamo in 3...il nostro piccolo Christian di 9 mesi e' il nuovo Cliente in piu' dell'Hotel Eritrea :-)
Gia' due anni fa,io e mia moglie siamo venuti in questo carinissimo hotel e ci siamo trovati molto bene..e allora ci siamo detti: perche' non tornarci..se han trattato bene noi, tratteranno bene anche lui!!
La vacanza inizia il 1 Agosto non proprio nel miglior modo: se Gallarate-Cesenatico viene percorso in media in 3 ore e mezza..a causa dell'elevatissimo traffico noi ce ne abbiamo impiegate ben 10 di ore!!
ma una volta giunti a destinazione..veniamo accolti nel miglior modo possibile: Mattia, Fabrizio e Federica (spero di non aver sbagliato i nomi) sono come al solito molto gentili e cordiali.. ci registrano..ci mostrano la camera.. mi parcheggiano addirittura la macchina. e da quel momento siamo come si suol dire serviti e riveriti!!
La sala da pranza veniva aperta alle 12.30 per il pranzo.. e alle 19.30 per la cena.. ma noi entravamo sempre almeno un quarto d'ora prima perche' il nostro piccolo mangiava sempre prima .. altrimenti chi lo teneva :-) venivamo sempre accolti dalla caposala e dal ragazzo e ragazza che servivano ai tavoli..di cui credo di ricordare i nomi..mi sembra Milo forse Rodica e un'altra ragazza di cui ahime' mi sfugge il nome..ma gentilissima anche lei :-)e dopo aver fatto mangiare il piccolo..quando aprivano la sala mangiavamo anche noi insieme agli altri,sempre tutto di ottimo gradimento.
Il mare ..vicinissimo...Bagno 64.. Bagno Romeo.. attrezzatissimo per i bambini (come del resto l'albergo) con possibilita' di lavare i bimbi in apposito localino con vasca, doccino, fasciatoio ed asciugapelli.. ombrellone e sdraio per noi. Area giochi ed animatrici per i bimbi!!
Molto gradito anche l'All inclusive...col gran caldo potevi sempre disporre in zona bar di acqua succhi vari e bibite sempre freschi. C'e' anche il bar con tanto di baristi e bariste simpaticissimi e bravissimi!!
Che dire ancora: ci siamo stati 2 anni fa!! ci siam tornati quest'anno e sicuramente ci torneremo il prox anno..quando Chri camminera' e sara' ancora piu' bello..perche' ho visto che gli animatori fan veramente divertire moltissimo i bambini con varie iniziative..
Al prossimo anno :-) non vediamo l'ora :-)

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signori,
vi ringraziamo per la vostra recensione, ci fa piacere che abbiate trascorso una piacevole vacanza e che i servizi offerti, in particolare quelli per il vostro bambino, siano stati di vostro gradimento.
Nell'attesa di riavervi come nostri ospiti anche il prossimo anno, porgiamo cordiali saluti.