Hotel Sport & Residenza(Cesenatico)
USD 91
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 127 a notte.

USD 91
Hotel Nettuno(Cesenatico)
USD 153
USD 148
  • Parch. gratis
Hotel Prater(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione: vicino al mare a al centro. Pulito e ordinato. Avrebbe bisogno di essere un po' ristrutturato! Cibo molto buono, abbondante e con ampia scelta di piatti. Animazione carina e le bici coi seggiolini sono una manna dal cielo per gestire i bimbi piccoli. Il personale e' molto disponibile a partire dal direttore a dai camerieri che si fanno in quattro per farti stare bene! Cameriere veloci e professionali attente alle esigenze dei più piccoli. Grazie abbiamo trascorso una bella vacanza! Bravi!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono anni che veniamo all'hotel Aurelio-Eritrea ...e come dice il mio titolo di presentazione
"Tutto quello che si può chiedere a un hotel"...qui si trova!!!
Adatto a famiglie ..single e coppie
Strutture accoglienti, camere pulite e personale sempre disponibili per ogni esigenza...rapporto qualità- prezzo Ottimo

I direttori Mattia Fabrizio e Sharon..sanno come accogliere i clienti e farli sentire in famiglia
La cucina è il fiore all'occhiello della struttura soprattutto per me...che sono un Buongustaio e il personale di sala..Marco -luca-Irina ti sanno coccolare in ogni istante del pranzo e della cena!!
Animazione ottima...Cristina e Giuseppe sanno essere discreti ma SEMPRE presenti con un Buon giorno e tanti sorrisi
Insomma chi vuole rilassarsi e sentirsi in famiglia questo è il posto ideale...da provare e sicuramente RITORNARE!
grazie per i bei momenti
EMANUELE E MONIA

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Secondo anno all'hotel Eritrea..
Dopo l esperienza dell'anno scorso dove la nostra bimba era troppo piccola per poter godere a pieno dell'animazione abbiamo deciso di ritornare quest'anno.
Confermo che il cibo è sempre ottimo e in porzioni abbondanti.
Ci tengo a sottolineare la cura che Speranza ha avuto non solo nei confronti delle nostre bimbe ma anche verso noi adulti.
La sua cortesia e la sua dolcezza ,a mio avviso, rimangono sempre il punto forte dell'hotel.
In generale tutto lo staff è molto cortese e disponibile per soddisfare ogni richiesta.
Le stanze effettivamente hanno un arredo essenziale ma considerando che il tempo trascorso in stanza è minimo,non è stato un grande disagio.
L unico problema è relativo alla mancanza dei balconi.
Anche se viene fornito uno stendino purtroppo non è possibile chiudere le finestre e questo diventa un problema soprattutto di notte dove la musica dei lidi di fronte è parecchio alta.
Unica grande pecca di quest'anno:l animazione.
Nonostante Giuseppe e Cristina abbiano cercato di animare un po' le serate,la differenza con l'anno scorso è stata evidente.
Poco coinvolgimento per i bimbi a parte la baby dance e quasi nulla per gli adulti.
Purtroppo per chi ha bimbi come me questo era un punto fondamentale nella ricerca dell'hotel.
Comodissimo il bagno Romeo che ha una bellissima struttura giochi per i bimbi.
In conclusione sicuramente un posto da scegliere per una vacanza tranquilla senza troppe esigenze.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto 10 giorni all' hotel Eritrea..con la fortuna di aver trovato sempre il sole e un venticello magnifico..zero zanzare e mare abbastanza pulito...la struttura ha l'unico limite dall'essere senza balcone (ma ti forniscono di stendino per finestre) e di avere un arredo un Po scarso..ma questo hotel ha pregi che fanno diventare dettagli i limiti .prima di tutto cucina varia di ottima qualità mai scarsa nelle quantità ....... in sala rapidi e gentili ..prima fra tutti la signora Speranza( non solo professionale ..soprattutto dolcissima )la vogliamo ringraziare per la pazienza! Il direttore e i ragazzi alla reception sempre gentili. Gli Animatori Giuseppe e Cristina ai quali va un ringraziamento speciale ..2 ragazzi giovani ma pieni di risorse ,allegri gentili e che soprattutto hanno saputo coinvolgere grandi e piccini ...quindi ottima vacanza .!!!!! un consiglio che mi sento di dare allo staff..l'animazione ore13alle14 è poco funzionale...essendo un orario di riposo quasi obbligato con i bimbi dopo pranzo.vi ringraziamo di cuore!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel a fine agosto per una settimana. siamo una famiglia con un bimbo di 2 anni ho prenotato al volo la settimana prima l'ultima stanza disponibile dell'albergo tramite la catena club costa vacanze Hotels. Camera spaziosa con arredo rinnovato e pulito. bagno ristrutturato recentemente funzionale. All'arrivo mancava la culla ma giro di un'ora era già a disposizione. Struttura sicuramente datata ma in ordine e tenuta al meglio il difetto è l'ascensore che ha delle attese lunghe nelle ore di punta. Colazione abbondante a buffet con servizio caffè al bancone ottima. Pranzi e cena ad orario con buffet di verdure scelta tra primi e secondi dalla sera prima con possibilità di entrare prima se con bimbi piccoli x mangiare in tranquillità. Qualità del cibo media ma cmq senza troppe pretese si mangia bene oltre a lodare la disponibilità x preparare x i più piccoli a richiesta. Sicuramente ringraziamo Speranza la nostra addetta di sala di fiducia sempre disponibile e col sorriso. Disponibilità della reception ci hanno addirittura aggiustato il passeggino! E sono comodi anche i passeggini di cortesia per ogni eventualità! Il bagno romeo a poca distanza davvero ottimo con area bimbi spaziosa e ben fornita e anche area nursery davvero utile e ben gestita. Che dire consigliato per chi Nn ha troppe pretese Nn deluderà aspettative! Oltre che Cesenatico è davvero a dimensione di famiglia! Buona vacanza a tutti!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia