Recensito 11 settembre 2017

Siamo stati in vacanza in questa struttura, a fine giugno/inizio luglio 2017. L'hotel si trova vicinissimo alla spiaggia, le stanze sono pulite,la biancheria viene regolarmente cambiata, l'aria condizionata è perfetta, si mangia bene.Personale molto disponibile e cordiale.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo sono rimasta delusa, a partire dalla pulizia della stanza, nonostante mi sia lamentata, dalla pulizia delle stoviglie, il cibo di scarsa qualità, dolci e colazione da discount, l'unica cosa buona buffet di verdure, il resto salatissimo. La piscina è una pozza, l'idromassaggio funzionava in parte e l'acqua era fredda, considerando che il mare faceva schifo....pieno di alghe. Animazione sufficiente x bambini, per gli adulti nulla. Passiamo ai pochi lati positivi, la posizione, vicino al mare e a porto canale (molto caratteristico). Convenzionato con il bagno 69 molto bello .
Non lo consiglierei, rapporto qualità prezzo a Cesenatico c'è di meglio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

A due passi dal mare, servizio ottimo a prezzi eccezionali, il personale è sempre sorridente è disponibile.
Il cibo era eccellente, porzioni abbondanti e sopratutto di qualità, torneremo sicuramente e lo consiglieremo a tutti i nostri amici

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione: vicino al mare a al centro. Pulito e ordinato. Avrebbe bisogno di essere un po' ristrutturato! Cibo molto buono, abbondante e con ampia scelta di piatti. Animazione carina e le bici coi seggiolini sono una manna dal cielo per gestire i bimbi piccoli. Il personale e' molto disponibile a partire dal direttore a dai camerieri che si fanno in quattro per farti stare bene! Cameriere veloci e professionali attente alle esigenze dei più piccoli. Grazie abbiamo trascorso una bella vacanza! Bravi!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono anni che veniamo all'hotel Aurelio-Eritrea ...e come dice il mio titolo di presentazione
"Tutto quello che si può chiedere a un hotel"...qui si trova!!!
Adatto a famiglie ..single e coppie
Strutture accoglienti, camere pulite e personale sempre disponibili per ogni esigenza...rapporto qualità- prezzo Ottimo

I direttori Mattia Fabrizio e Sharon..sanno come accogliere i clienti e farli sentire in famiglia
La cucina è il fiore all'occhiello della struttura soprattutto per me...che sono un Buongustaio e il personale di sala..Marco -luca-Irina ti sanno coccolare in ogni istante del pranzo e della cena!!
Animazione ottima...Cristina e Giuseppe sanno essere discreti ma SEMPRE presenti con un Buon giorno e tanti sorrisi
Insomma chi vuole rilassarsi e sentirsi in famiglia questo è il posto ideale...da provare e sicuramente RITORNARE!
grazie per i bei momenti
EMANUELE E MONIA

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia