Recensito il 8 febbraio 2019

Come ogni anno abbiamo trascorso le vacanze in questo albergo in tre periodi (maggio, luglio ed agosto). E che dire...... personale, cucina, pulizia tutto ECCEZIONALE. Le camere un po' datate, ma l'accoglienza e la disponibilità è insuperabile. Noi ci sentiamo a casa.

Consiglio sulle camere: Camera doppia con salottino
Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza disponibilità di tutto il personale cibo ottimo buffe principesco,ottima pulizia.ho soggiornato per 13 giorni pensione completa. Sono Messi animali.
Animazione eccellente, gite ed escursioni organizzate ,per tutto il periodo trascorso mi sono trovato come in famiglia.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel h, Responsabile relazioni con la clientela alle David Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2018

Gentile Mario G.
è stato un piacere averVi nostri ospiti, grazie mille per essere stati con noi e grazie per le belle parole che ci avete dedicato. Vi aspettiamo presto, certi che troverete la stessa accoglienza e la stessa pulizia che ci caratterizzano.
Cordiali saluti, Roberta

Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel favoloso! Mi sono trovata benissimo, la stanza era spaziosa e illuminata, il servizio ottimo. Personale molto gentile. Anche il cibo servito non era per niente male. Una settimana spesa benissimo!

Data del soggiorno: agosto 2018

Grazie Alexia B,
grazie per averci scelto per il Suo soggiorno e per le belle parole che ci ha regalato. E' stato un piacere averLa qui con noi. La aspettiamo presto, cordiali saluti
Roberta

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo hotel tramite un cofanetto smarbox; In reception, per avere la camera ci hanno fatto aspettare almeno 30 minuti, nonostante ci fossero solo 2 persone in fila e 2 receptionist.
Entrati in camera, abbiamo scoperto di essere tornati indietro di 20 anni, mobili con cassetti rotti e vecchi, bagno piccolissimo e strutturato malissimo: il wc era situato nel box doccia, il bidet non utilizzabile per mancanza di spazio e shampoo quasi finito dalla boccetta.
Unica nota positiva è stata la colazione a buffet molto ricca.
Per fortuna che non abbiamo prenotato il soggiorno per più di una notte.
Vi sconsiglio vivamente di andare in questo hotel.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2018

Accoglienza impeccabile,servizio eccellente,un particolare encomio a Rosario ,Nicola e il
giovanissimo Antonio per il servizio,molta familiarita'era come sentirsi a casa.stanze pulite peccato solo essendo una struttura anni 70 magari con un rifacimento di alcuni particolari,cmq bello.

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel h, Responsabile relazioni con la clientela alle David Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2018

Buonasera Salvatore,
è stato un piacere averLa nostro ospite. La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e le belle parole che ci ha regalato.
Siamo lieti che abbia riscontrato alcuni di quelli che sono i nostri valori fondamentali, per noi irrinunciabili: accoglienza e pulizia!
Grazie davvero, speriamo di riaverLa presto come nostro ospite.
Roberta