“Ottima scoperta!”

Ristorante Giorgio
Al n.9 in classifica su 359 Ristoranti a Cesenatico
Fascia prezzo: USD 36 - USD 71
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Gestiamo con passione e competenza il Ristorante Giorgio dal 1970.Tradizione ed innovazione è il nostro slogan. Proponiamo le storiche ricette marinare della nostra zona, rivisitate in chiave moderna e salutista e la tipica pizza alla napoletana cotta nel forno a legna e preparata con ingredienti di primissima qualità. La carta dei vini e delle birre propone una buona scelta di piccole cantine selezionate da noi personalmente, che fanno del biologico e biodinamico il loro credo. Un centinaio di posti a sedere ben distribuiti in due differenti ambienti raffinati ma non troppo e climatizzati, con la possibilità di parcheggiare facilmente lauto nelle immediate vicinanze. A soli cinquanta metri dal mare, vi aspettiamo a cena tutte le sere ed a pranzo il sabato e la domenica. Concedetevi una sosta di qualità, in un contesto frizzante e dinamico come il Ristorante Giorgio, dove competenza, ospitalità e passione, la fanno da padrona.
Recensito 2 settimane fa

Scoperto per caso e ci torneremo. Qualità del menu'eccezionale, pesce fresco e di qualità! Abbiamo scelto un antipasto di pesce al vapore e come primo una pentolaccia di spaghetti ai crostacei. Tutto squisito, vi consigliamo anche il dolce, noi abbiamo scelto il semifreddo al pistacchio ed era molto buono. Servizio di qualità, proprietari e camerieri Cordiali e professionali.

Data della visita: novembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2’905)

4 - 8 di 2’905 recensioni

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Era la prima volta che andavamo in questo ristorante su consiglio di un amico.Ed è stato un ottimo consiglio perche oltre all'accoglienza il menù di pesce ci è piaciuto tantissimo..tutto molto curato con la presentazione dei piatti diversa dal solito.Inoltre al palato si sentiva che la qualita e la freschezza degli ingrediendi era superiore!Originali anche i dolci oltre che buoni!!Abbiamo ricevuto anche una gradita sorpresa visto che era il compleanno della mia compagna. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consigliamo!!!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ogni anno è un appuntamento fisso e neanche stavolta si smentiscono, durante le vacanze quest’estate non siamo riusciti e quindi abbiamo deciso di regalarci un anniversario speciale partendo da Parma ed andando apposta da Giorgio sicuri che non saremmo rimasti delusi. Ed infatti...gentilissimi al telefono quando ho prenotato mi hanno inviato in anticipo il menu via whatsapp per le norme anticovid, e una volta arrivati veniamo accolti in un ambiente che ti toglie l’ansia degli spazi chiusi a cui questa pandemia ci porta...tavoli ben distanziati gel disinfettante ovunque ecc.
Parlando del pranzo poi non posso che fare i complimenti anche qui, tutto buonissimo, curato e con porzioni adeguate. Anche per mia figlia di 4 anni ci hanno preparato una pasta al pomodoro portandola in anticipo così la piccola non ha dovuto aspettare (anche questo non è scontato...l’attenzione ai piccoli non sempre è presente altrove). Insomma che dire di più???? Grazie Grazie grazie !!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Torniamo spesso in questi ristorante che offre un’ottima cucina di mare, servizio attento e accurato, qualità e cortesia.

Recensito 3 settimane fa

Piatti molto ben curati, materie prime di ottima qualità; servizio all' altezza, tavoli ben distanziati, anche precoci, quindi non invasivi.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giorgio hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Giorgio? Condividi la tua esperienza!