“Piatti buoni e ben curati”
Recensione di Ristorante Giorgio

Ristorante Giorgio
Al n.2 in classifica su 365 Ristoranti a Cesenatico
Fascia prezzo: USD 35 - USD 70
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Gestiamo con passione e competenza il Ristorante Giorgio dal 1970.Tradizione ed innovazione è il nostro slogan. Proponiamo le storiche ricette marinare della nostra zona, rivisitate in chiave moderna e salutista e la tipica pizza alla napoletana cotta nel forno a legna e preparata con ingredienti di primissima qualità. La carta dei vini e delle birre propone una buona scelta di piccole cantine selezionate da noi personalmente, che fanno del biologico e biodinamico il loro credo. Un centinaio di posti a sedere ben distribuiti in due differenti ambienti raffinati ma non troppo e climatizzati, con la possibilità di parcheggiare facilmente lauto nelle immediate vicinanze. A soli cinquanta metri dal mare, vi aspettiamo a cena tutte le sere ed a pranzo il sabato e la domenica. Concedetevi una sosta di qualità, in un contesto frizzante e dinamico come il Ristorante Giorgio, dove competenza, ospitalità e passione, la fanno da padrona.
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

La cena in famiglia “da Giorgio” è stata una piacevole sorpresa, degustando sia pesce che pizze gormuet. Il servizio e la competenza del titolare e di tutto il personale fa la differenza. Consigliato!

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (3’196)

79 - 83 di 3’196 recensioni

Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottima capacità di fare fronte ad una richiesta senza prenotazione e senza green pass. Ottima qualità della materia prima e dell'impiattamento. Servizio professionale e gentile, ambiente elegante pur se semplice. Prezzi onesti.

Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo rimasti estremamente soddisfatti! La freschezza delle materie prime, gli aromi non banali ed estremamente gradevoli ed un servizio cortese ed attendo. Locale bellissimo!

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Calorosa accoglienza e servizio attento e curato; ottimi piatti di pesce e squisita la pizza Regina Margherita.

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Servizio: impeccabile, fin dalla prenotazione, con anticipazione del menu via wapp alla conferma; poi puntualità, gentilezza, competenza.
Cucina: eccellente, materia prima di ottima qualità, trattata con maestria e rispetto.
In particolare: nel Crudo al ghiaccio, oltre la freschezza degli ingredienti, sono notevoli gli abbinamenti di ogni tipo di pesce con una crudite' vegetale (verdura o frutta o fiore) che esalta e rende grazia e onore all'ingrediente principale; nel Vapore la sinfonia di sapori e profumi emoziona e commuove. Grazie grazie grazie.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giorgio hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Giorgio? Condividi la tua esperienza!